lunedì 3 dicembre 2012

Novità modaiole

Dopo due giorni in montagna a veder cadere i fiocchi di neve dalla finestra, nei prossimi tre giorni mi ritirerò in rigoroso silenzio (anche perché ho mal di gola) a casa di un'amica sul lago di Garda per leggere e iniziare a scrivere la tesi (non ho ancora scritto una riga).

In compenso investo moltissimo del mio prezioso tempo a navigare su internet e scoprire cose più o meno interessanti, più o meno esilaranti.

Petit Bateau è un marchio che mi è sempre piaciuto tantissimo. Linee semplici, buona qualità e poi, su, hanno avuto l'ideona di indicare l'età delle persone in mesi che è così tenera...
Purtroppo, ho solo una comunissima maglia a maniche lunghe e tinta unita di Petit Bateau (per giunta comprata in saldo) e che si è evidentemente accorciata grazie ai rudi lavaggi in lavatrice di mia madre (o forse all'epoca ero ancora borderline tra il mostrare la pancia e l'iniziare a coprire le maniglie dell'ammore....non ricordo).
Sta di fatto che ho scoperto che il 4 dicembre uscirà una capsule collection in collaborazione con un altro marchio francese: Petit Bateau e Carven.





Colletti, righe e body? Amo tutto ma non oso sapere i prezzi.

Che dire invece della linea Fashion for men lanciata da Yoko Ono in collaborazione con Opening Ceremony e ispirata al "corpo sexy" di John Lennon?
Credo si possa riassumere in un'unica parola...sobrietà.


forse questo è l'unico pezzo che si salva.


L'unico vago riferimento a John Lennon...
ideale per i giorni estivi!

Non meno divertente il video della campagna pubblicitaria.

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