Mavabbèèèè tanto che avrei fatto? Mica c'ho gli inviti IO!
Continuiamo con la narrazione del mio girovagare assatanato del lunedì. Dopo i parchi, Buckingham e Piccadilly si trattava di scegliere se andare prima al British Museum e poi in Oxford Street e Soho o il contrario.
Essendo però molto vicini a Soho abbiamo optato per la seconda opzione che ha determinato però lo slittamento della visita al British alla mattina successiva! :)
Non mi si possono imporre solo 2 ore a negozi su....
"Ma allora perché non hai fatto shopping?" vi chiederete voi, giustamente. La risposta era fissa nella mia testa: " Domani andrai a Portobello e avrai una vasta scelta di negozi vintage! Tieniti i soldi per quello!". Per cui ho continuato a rimandare durante tutto il pomeriggio, sia a Soho, sia a Camden Town dove ci siamo spostati a metà pomeriggio... Ho rinunciato così a: 1- una bellissima cartella in pelle con fiorellini di TopShop 2- borsa vintage trovata a Camden 3- un paio di meravigliosi stivaletti alla "Mary Poppins" come li definisco io, incrociati con lo sguardo lungo le vie di Camden anche loro. SIGH.
Che ridere vedere le guardie andare avanti e indietro senza motivo!
Ovviamente i Ladurée stanno invadendo il mondo.
Il merchandising del matrimonio più atteso sotto forma degli oggetti più svariati.
Scolaresca inglese con bimbi tutti vestiti uguali! Che carini!
NO COMMENT
Negozio di Soho, sono più o meno tutti così: coloratissimi e pieni di fantasie diverse.
Giretto a Camden Town: secondo me la meta ideale per metallari e darkettoni!
Arrivati a Portobello ha iniziato a diluviare per cui l'abbiamo percorsa il più possibile ma il pensiero dell'aereo e di dover raggiungere l'aeroporto era ormai molto vicino... così non siamo riusciti ad arrivate al Flea Market, dove io volevo idealmente fare shopping. Comunque vi consiglio vivamente di andarci di sabato quando c'è il vero mercatino, così in fra settimana secondo me non rende per nulla l'idea...
Nessun commento:
Posta un commento