Nel frattempo vi aggiorno sulle ultime news biografiche:
- allora, ho discusso la tesi esattamente due settimane fa e ora sto solo aspettando la proclamazione ufficiale che sarà giovedì prossimo.
No vi giuro ragazze la situazione era delle peggiori... non riuscivo a camminare decentemente in casa, figuriamoci fuori, o nel tragitto che mi condurrà a stringere la mano di tutti i componenti della commissione di laurea! Volevo evitare figuracce, ecco! Sapete, è la prima volta che mi compro dei tacchi ma una cosa l'ho già imparata, il plateau è mio amico! Ieri era il 50esimo anniversario dei miei nonni così ho colto l'occasione per sfoggiare e testare i nuovi trampolini e devo dire che a parte qualche difficoltà sui sassi mi sono trovata bene!
Io credo che una che impara a portare bene i tacchi alti o qualsiasi essi siano, abbia le doti sufficienti per fare la trapezista!
- sto iniziando a collaborare con la redazione della mia provincia per Il Resto del Carlino come corrispondente dalla mia cittadina, cosa che mi ha già riempito di una nuova e fantastica ansia, giusto qualche giorno dopo aver smaltito quella per la tesi. E a tutto ciò si aggiungono le lezioni della specialistica ovviamente!
Credo di aver perso per sempre la nozione della parola "cazzeggio" ormai...
L'unico momento tutto mio è la sera prima di andare a letto quando mi concedo alla lettura dei miei blog preferiti e cerco immagini che stimolino il mio senso del bello o dell'esilarante, come queste:
... e pensare che io ci avrei giocato per ore da piccola!
Forza e coraggio!!!
RispondiEliminaSe hai imparato ad usare i tacchi..tutto il resto è in discesa!! :D
BC BC
ai ai
Achan
Che a mia sorella non sia ancora chiaro che il tempo di studio delle superiori è distribuito diversamente da quello dell'università, oltre al fatto che ho solo due sere libere a settimana per via della pallavolo e una patente da prendere? Mah :D
RispondiElimina-claire