lunedì 2 gennaio 2012

70% di sconto su Asos: cosa vorrei (diverso da cosa comprerò in effetti)

Certo i saldi iniziano solo tra tre giorni, però le cose che ci sono su Asos sono un pelino diverse da ciò che potrete trovare nei negozi più celebri durante i saldi (ovvero scarti di magazzino di svariate stagioni fa nella maggior parte dei casi. E' dura ma è così. Però, pensateci, praticamente comprate già un capo semivitage! haha).
Insomma, se avete le mancette di nonna e zie (o meglio se vi sono rimaste le mancette di nonne e zie da Natale) da investire in abbigliamento vi consiglio di dare un occhio. Buona parte della collezione invernale è in saldo al 70%, cappotti e borse inclusi. Io per deformazione finisco sempre a curiosare tra le cose estive per cui anche nella mia wishlist (per ora ferma nella sezione PRODOTTI SALVATI) ce n'è qualche capo.


Ultimo consiglio che vi do è di controllare la composizione dei capi perché purtroppo molti tessuti sono sintetici ed io, almeno nelle maglie e nei vestiti, sto cercando di eliminarli del tutto dall'armadio.



4 commenti:

  1. hai ragione, la selezione all'interno dei negozi nella maggior parte dei casi è pessima...e personalmente finisco sempre per comprare qualcosa della nuova stagione (e qualcosa in saldo completamente inutile!).
    quest'anno però i fondi da dedicare allo shopping sono pochi, quindi mi sa che starò davvero attenta a quello che compro! su asos ho preso solo un bracciale e uno smalto, tutto quello che mi piaceva già era esaurito nella mia taglia :(
    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Guarda Myriam io per ora sto continuando ad aggiungere capi alla sezione provvisoria ma prima di avviare l'acquisto ci sarà da ridere! :(

    RispondiElimina
  3. io non mi decido mai su cosa comprare, ma se tengo fermi i prodotti di asos su "prodotti salvati" è sicuro che poi sono fermi per me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria ti tengono fermo il prodotto per 24h se non ricordo male...prova a guardare, ci deve essere scritto!

      Elimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...