lunedì 2 gennaio 2012

Pot-pourri #1


Zooey Deschanel e Alexa Chung che aspettano la metro per andare a spasso insieme. 
Come delle comuni mortali, amazing!


Unghie di Zooey a Capodanno e a Natale; seguire i suoi aggiornamenti su Facebook mi fa morir dal ridere!


Questo outfit è proprio nelle mie corde, capelli compresi. Quant'è carina questa ragazza?!


Vogliamo parlare dei nuovi vomitevoli FAVOLOSI acquisti di The Blonde Salad a Dubai? Pura avanguardia!


Uno dei propositi della Ferraro per il nuovo anno: sarebbe anche ora bella mia. Sempre con sta faccia ingrugnita, perddio!

Foto via LOLITA

Uno dei miei propositi per l'anno nuovo invece è quello di imparare ad usare l'eyeliner, questo sconosciuto.

2 commenti:

  1. In ordine randomico:

    ah, l'eyeliner, questo sconosciuto. Vedo sempre ragazze che riescono a usarlo perfettamente e io riesco a fare storta anche la classica riga base base... vabbeh, forse non sono dotata.

    acquisti dell'insalata onestamente terribili. Va bene che vuoi far vedere che compri pezzi creati da designer locali e quello che vuoi ma dai, non mi pare il caso di prendere le peggio cagate. (ops. son poco fine oggi)
    Oltretutto che vacanza sta facendo? Io vedo solo mega centri commerciali... mah.

    alexa chung e zoey sono La Coppia. ma daii non pensavo si conoscessero e uscissero insieme! Carine!

    sono curiosa di vedere quanto terrà fede al suo proposito veronica ferraro... ricordo un post in cui sorrideva ed era agghiacciante :(

    RispondiElimina
  2. Io riesco a far storta anche la riga con la matita Ottaviaaaa! :) Comunque, ti rispondo qui anche al commento su GIMP! Mia sorella, che ha 4 anni meno di me, ha imparato ad usarlo da sola. Io invece non ce la faccio, quando vedo tutte ste funzioni vado in tilt! E sono figlia di un informatico eh (o meglio la sciagura di un informatico!). Per ora ho sostituito Polyvore con Picnik, che si può usare solo online ma è carinissimo e facilissimo!
    Grazie dei commenti, sei troppo carina!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...