sabato 31 dicembre 2011

Avete già deciso cosa mettervi questa sera?

Io fortunatamente sì. Il mio ragazzo col suo regalo di Natale mi ha evitato il panico dell'ultimo momento, almeno quest'anno! Niente corse disperate in negozi di paese di dubbio gusto alla disperata ricerca di qualcosa di decente da mettere (nella mia provincia le catene low cost sono ancora un sogno. E per fortuna che vivo al nord! Bah!).
Comunque, stasera mi aspetta una bella cenetta con gli amici e poi i festeggiamenti proseguiranno al Factory, un locale gestito da altri amici, con djset fino all'alba. Buona anno a tutti quanti...e divertitevi!

Vestitino Zara in pizzo, Pixie Boots H&M (plastica al 100% che però sembra pelle, un vero lusso), parigine grigie Calzedonia.


Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...