domenica 10 aprile 2011

Un week end diverso dal solito

Questo week end, è stata un'altra delle poche occasioni in cui ho deciso di rimanere a Verona. Venerdì pomeriggio ne ho approfittato per un giretto perlustrativo in solitaria dell'Arsenale Vintage Market, dove sono poi tornata anche la mattina successiva con un'amica. Ieri pomeriggio invece giretto al Vinitaly! :)
L'Arsenale Vintage Market come al solito non mi ha delusa; è stato invece il mio portafoglio a deludermi profondamente non permettendomi di comprare nemmeno il più piccolo esemplare di borsa in pelle The Bridge (uno stand ne aveva circa 100 esemplari. Tutti tenuti eccellentemente e realizzati con quella bella pelle dalle tinte calde che adoro e cerco di possedere dall'età di 16 anni!). Per mia fortuna la mattina seguente ho scovato una borsettina molto classica e bon ton in una bella pelle blu scuro e me la sono portata a casa a buon mercato! 

(che gran simpaticona che sono...)
Ora aspetto la prossima manifestazione vintage dalle mie parti...Il Valeggio veste vintage a maggio!

Mi scuso per l'assenza dal blog in queste settimane ma purtroppo mi hanno staccato la linea internet in appartamento...il nostro proprietario di casa si è dimenticato di pagare... -.-'
Speriamo di risolvere il problema al più presto!

5 commenti:

  1. sarei impazzita in un posto simile!bellissimo
    Thefunnygame

    RispondiElimina
  2. Eh si, soprattutto essendo consapevole di non aver nel portafoglio la somma per nemmeno uno degli articoli che desideravo...ogni cartellino con del prezzo era un sogno infranto! :(

    RispondiElimina
  3. Oddio sembra il paradiso quel posto *^* certo se i prezzi sono quelli della fiera del vintage che si fa dalle mie parti ritiro tutto quello che ho scritto :/ ogni volta che ci vado torno a casa senza nulla causa prezzi esorbitanti!

    RispondiElimina
  4. aiuto che bello anche io voglio una fiera del vintage a casa mia!!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...