martedì 19 aprile 2011

Maratona cinematografica di Pasqua

Se potessi passerei la mia giornata davanti alla tv a guardarmi un'infinita serie di film.
In questi giorni ho sentito parlare talmente di tanti film che mi hanno incuriosito, che credo dovrò aggiornare la mia lista (già molto lunga) di film che devo ASSOLUTAMENTE vedere. Vi risparmio i classici cult che a me ancora mancano (per assoluta mancanza di tempo per scaricarli e guardarli, non per altro) e che voi sicuramente avrete già visto tutti.
Intanto quelli che guarderò prossimamente sono:

Dopo aver iniziato a guardarlo ieri sera ed essere stata interrotta da un malefico virus che si è impossessato del pc della mia coinquilina e successiva battaglia di noi due contro di lui, devo finirlo e non promette nulla di male. I film strani mi incuriosiscono sempre molto.

Però stasera al Martedì del Festival al cinema K2 di Verona fanno:

per cui perché rinunciare ad una serata da sola al cinema (è una cosa che non faccio da troppo tempo) a godermi un film sul grande schermo invece che guardarlo sul solito schermo del mio notebook che fra poco mi farà diventare cieca? Il film è stato paragonato a "I Quattrocento colpi" di Trouffaut in chiave moderna e sono proprio curiosa di vederlo.

Inoltre devo ancora finire la filmografia di Almodovar (lo adoro e ce l'ho quasi fatta, mi mancano solo i primi film), ma so già che il prossimo film ("La piel que habito") non lo guarderò. E' un thriller-horror-psicologico con Antonio Banderas nel ruolo del pazzo di turno (ma molto più pazzo che in "Legami") e io con questi film proprio non ce la faccio.

Per finire credo che, con tutto lo scandalo che sta facendo, andrò a vedere anche l'ultimo film di Moretti:
Cavoli, se fa incazzare così tanto il Vaticano ne vale la pena no? 

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...