mercoledì 2 marzo 2011

It's all fake.

Questo post è per tutte coloro che guardando la nuova pubblicità di Intimissimi (ma anche quelle vecchie eh...) si sentono sminuite, brutte o peggio ancora si deprimono (come me, che non ho problemi di seno ma di fianchi!) e magari cercano di trattenersi dal fantasticare su improbabili appuntamenti col chirurgo estetico (mi rivolgo soprattutto alle adolescenti: ragazze, se a 16 anni non avete un seno abbondante non buttatevi giù! Il mio petto ha continuato ad evolversi fino ai 20 anni!!).
Ecco, come potete vedere perfino la stupendissima Irina Shaykhlislamova (il suo cognome è più impronunciabile di supercalifragilistichespiralidoso) ha avuto un passato non proprio prosperoso... 
Forse forse al naturale raggiungeva una seconda scarsa... e non c'è nulla di male in questo ma allora perché dovete farle fare la modella di INTIMO?? Ok è indubitabilmente bella...per cui fatele pure fare la modella, ma sulle passerelle! Tanto quelle devono essere piatte per forza! Non potete decidere che lei è quella perfetta per un marchio di intimo e proprio per far si che riempia i reggiseni le gonfiate le tette come due palloncini plasticosi! Non funziona così...
FINTO NON E' SINONIMO DI BELLO!


Non parliamo poi di questo nuovo reggiseno push up che sembra abbia una mensola al posto dell'imbottitura su cui appoggiare il rigoglioso décolleté.
SEEEEEEEEEEEEEEEEEE e poi??? Sembra Pamela Anderson a Beywatch! E poi si vede che sono di plastica.

6 commenti:

  1. eheh, giustissimo!
    Ho appena visti l'ultima puntata di felicity e mi serve conforto. Ma elena non era morta??? Perchè poi la fanno vedere al matrimonio se era tutto un sogno? Non ci capisco nulla!!

    RispondiElimina
  2. ODDIO. Mi cogli alla sprovvista...ho finito di guardare quella serie minimo 6-7 anni fa per cui...non mi ricordo più nulla!!!

    RispondiElimina
  3. Ho avuto conferma proprio ieri di una fonte attendibile, una mia cara amica, che quel reggiseno non è miracoloso come da pubblicità...questo vabbè era ovvio!
    Comunque sua valutazione: "niente de che.." e dopo questo, hai già detto tutto te ;)

    RispondiElimina
  4. Ma pensa poi al lato imbarazzante della cosa...nel momento clou riserveresti al tuo ragazzo solo una gran brutta sorpresa!!!

    RispondiElimina
  5. Molto carino il vostro blog!
    Quella pubblicità iniziava ad essere davvero deprimente!;)
    Vi va di passare dal mio e seguirmi? Ne sarei davvero felice.

    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...