lunedì 7 marzo 2011

March Inspirations



Come avrete capito mi piacciono soprattutto gli outfit un po' vintage e retrò...e possibilmente con un tocco di rosso o bordeaux!
Quand'è che arrivano da H&M (sto parlando ovviamente degli shorts)?? Li voglio, li voglio!
Bella la cappa, belli gli stivaletti che ho comprato molto simili in saldo...

Non sono un'amante del total black ma questo vestito sembra avere le ali...ed è questo che mi piace!
outfits fin qua via Lookbook
Allora il look è very Seventies... premetto che un paio di pantaloni così mi farebbero sembrare obesa ma le scarpe di Jeffrey Campbell mi piacciono dal primo momento che le ho viste.Ovvio che se le mettessi io mi porterebbero all'ospedale dopo poco con entrambe le caviglie rotte! Altro capo delizioso del look il cappellone a tesa larga svolazzante...lo adoro! 
Mi piacciono i pois e i colori accostati, le scarpe no, eliminate queste zeppettine per favore che non riesco proprio a farmele piacere!
via Face Hunter

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...