lunedì 28 marzo 2011

I heart Vintage

Allora care mie,
sono in preparazione di un esamino che devo fare venerdì per cui mi sa che questa settimana mi eclisserò dal blog (inutile contare sullo spirito d'iniziativa di mia sorella Chiara, ormai l'avrete capito!); ma prima di sparire ho due splendide notizie da dare alle mie followers appassionate di vintage:


  • L'8,9,10 aprile a Verona ci sarà la seconda edizione dell'Arsenale Vintage Market all'interno dello splendido palazzo dell'arsenale che ospiterà ben due padiglioni interamente dedicati al vintage e al remake in stile retrò. Il tutto contornato dall'esposizione di mezzi d'epoca, concerti e dalla presenza di fotografi che immortaleranno il cambio di look dei visitatori. Io sono andata alla prima edizione ad ottobre e posso dirvi che ne vale veramente la pena sia per la location che per l'atmosfera, soprattutto di sera. NB: è lo stesso week end del Vinitaly (per chi non lo sapesse la più grande cantina a cielo aperto con un'infinito numero di espositori di aziende vinicole e cantine) per cui perché non fare entrambe le cose??


  • Il delizioso shop online Deliglam (Fashion delights) di Paola e Valentina ha aggiunto al loro catalogo on line una splendida linea di borsette di medio e grande formato, adatte all'estate per i toni pastello e per la forma a nuvoletta! Sono veramente adorabili e mi sa che investirò in una delle borsette pastello... :)

Non sono carinissime??? E averle sarà ancora più facile!
Infatti Paola e Valentina hanno deciso che regaleranno il 10% di sconto su ogni articolo in vendita nel loro shop online (in tutte le sezioni, dal vintage alle scarpe e ovviamente anche per le borse) solo ai lettori di In Their Clothes!
Come fare? Basta inserire il codice qui sotto al momento del pagamento:

"intheirclothes01"

Buon acquisto care!! :)

1 commento:

  1. Ragazze siete state nominate...E' un giochino scemo, ma se vi va passate da me!
    Baci!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...