domenica 27 marzo 2011

Will+Kate

Nell'attesa del matrimonio dell'anno, quello del 29 aprile nell'abbazia di Westminster, quello che neanche Cenerentola ha mai avuto, quello che riguarda l'unione tra il quasi-totalmente-pelato principe William  (che ormai non regge più il confronto col bel Rosso Malpelo di casa, Harry) e Kate, la donna che per stravaganza di cappelli viene dopo solo alla regina madre e Camilla, a Londra si divertono così:
murales realizzato da  Rich Simmoson (sono più simpatici in questa versione, no?)

Per non parlare dell'orrendo cumulo di gadget trash che vedono ritratta la dolce coppietta su ogni piatto, tazza, ditale e teiera in tutto il Regno Unito. Figuratevi che in giro ci sono ancora quelli del matrimonio e della morte di Diana per cui figuratevi quanto ci metteranno a smaltire le nuove scorte! Per fortuna c'è ancora chi ha un po' di senso dell'umorismo e per festeggiarli vende questi simpatici piatti:


Se poi, in quanto comuni mortali, volete sentirvi partecipi anche voi dell'organizzazione delle nozze della coppia reale più noiosa degli ultimi decenni c'è un bellissimo sito in cui la famiglia Middleton tiene aggiornata la plebe su chi farà la torta di nozze, la scelta delle bomboniere, cosa contiene la lista nozze dei piccioncini e slideshow delle foto di Kate da piccola (che c'entrano?). MAH!
Inoltre questo sarà il primo matrimonio registrato digitalmente e poi messo in vendita su itunes! Che avanguardisti che sono Will e Kate...
Infine, se volete rendere partecipe anche la vostra bimba, nipote o sorellina del matrimonio da favola del nuovo millennio, non potete che comprarle questa:
Bambola Kate con addosso il noioso vestito blu del fidanzamento ( come se non l'avesse saputo che il Will le andava a donare in pegno d'ammmore l'anello blu di mamma Diana!) e scarpe simili a quelle di nonna Betta, detta anche "The queen".

3 commenti:

  1. Il secondo piatto è fantastico ahahahha!

    RispondiElimina
  2. E pensare che quasi adolescente sospiravo al pensiero di diventare un giorno la sposa del principino William, staccando il suo adesivo dal Cioè. Che peccato, più invecchia più assomiglia al padre e lentamente il fascino di Lady D svanisce dalla sua personcina...Kate è decisamente troppo figa per lui. Ma ha pescato un gran jolly.

    RispondiElimina
  3. Di William??? Nonononno io ho sempre puntato Harry! :)

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...