domenica 11 marzo 2012

(al posto del film della domenica vi cuccate il) Pot Pourri #3

Lapo fotografato alla FW da The Sartorialist. Si veste bene ma ha una tale faccia da culo caro ragazzo.

Attenzione attenzione la Chung ha cambiato taglio di capelli (o meglio le son cresciuti) e ora si adegua al trend Fifties della prossima stagione. Prima era più hipster, ora fa solo "sciura" (la mia è tutta invidia).
Foto via Vanessa Jackman

ierre Cardin intervistato su Vice. Tipo io mica lo sapevo che Pierre Cardin (di cui possiedo un'intera scatola di coppie di orecchini carini regalatami da una zia ottantenne) ha iniziato la sua carriera come stilista di Vichy (scusatemi ma sono un po' ignorante in Storia della moda, vedrò di rifarmi nell'imminente futuro), che è un uomo un po' stravagante e che ha ristrutturato la dimora del marchese de Sade. Ma soprattutto non sapevo che ha realizzato i costumi di scena per un'opera di Cocteau (La Bella e la Bestia), artista con il quale aveva collaborato anche Coco Chanel (per i costumi di "Le Train Bleu"). Queste collaborazioni tra geni della letteratura e geni della moda mi sconfinferano!


Post breve perché il tempo fugge, devo ancora fare un casino di cose ed è già domenica. Il week end è volato! Le lezioni sono ricominciate e io ho sempre meno tempo per il blog durante la settimana. Vi ricordo che non ho nemmeno la connessione in appartamento. In compenso notiziona: mi sono iscritta in palestra. Si fa sul serio!

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...