martedì 21 febbraio 2012

Pot pourri #2

Lettrici adorate, scusate l'assenza ma ho fatto l'ultimo esame SABATO. Sì, proprio sabato. Il prof è un giornalista locale e non ha altri giorni in cui fare lezione o esami. Per cui dopo aver passato la giornata di ieri ad aggiornarmi su un elenco interminabile di post che mi mancavano da leggere (incredibile: 1settimana di post non letti = 6 ore di lettura) e a rimettermi in pari con le serie televisive che seguo con mia sorella, è questo il primo momento libero che ho per scrivervi. Mia sorella ha avuto la brillante idea di prendersi una settimana di riposo da Milano proprio ora che inizia la Fashion Week, ma io in fondo non volevo andarci, NO NO (hjg!!!ghf$%&46**+usgey). Così ne approfitto per praticare un po' dello sport preferito nazionale, il cazzeggio, fino alla ripresa delle lezioni lunedì prossimo. E le sfilate le guarderò in streaming, cosa volete che vi dica.

In fondo ho cose più importanti da fare qui, cosa credete. Tipo trovare una parrucca bionda decente per mascherarmi da Alice nel paese delle meraviglie alla festa di carnevale del Factory, luogo di perdizione dei miei week end. Il mio vestito da carnevale, in compenso, è di Zara!


Hahahah ve lo ricordate? Io e mia sorella ci eravamo proprio fissate con questo vestito. Sta di fatto che poi nessuna delle due l'ha mai messo. Tristezza. Da abbinarci poi ho anche un fantastico paio di ballerine con laccetto di Mauro Leone. Qui non ci si traveste mica dai cinesi, non so se mi spiego.


Congratulazioni a Giulia di Rock'n'Fiocc che è diventata una delle blogger di Grazia.it. Pura invidia gioia per lei. Scherzi a parte, sono contenta dei blog selezionati da Grazia, si è riconfermato ancora una volta il più particolare nella selezione delle blogger (su Grazia non ho mai visto nominare Chiara Ferragni). 
ps: se volete selezionare anche me prima o poi non mi offendo, magari per il campo cinematografico.

Fotine di Zooey che fa la scema, come sempre del resto. :)


L'unica sfilata a cui ho dato un'occhiata per ora è stata quella di Burberry Prorsum e mi ha colpito la t-shirt col gufetto addosso alla maggior parte delle modelle. Carine!


Articolo molto interessante scovato su vice.com. Da stampare e lasciare casualmente in giro per casa, in modo che il vostro ragazzo possa darci una letta e ripassare un po' le sue tattiche di gioco! :)

4 commenti:

  1. Non ti dico questa estate quando ho fatto lo 'sbaglio' di allontanarmi da internet per ben 15 giorni. Ci sono stata ore e ore e ore al ritorno :D

    Anche a me è piaciuta (quasi) tutta la selezione di Grazia! Oltre a Giulia a me piace moltissimo Cècile e BaiLing... finalmente qualche punto di vista un po' originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, potrebbero selezionare pure te Ottavia, il tuo blog è very professional ma allo stesso tempo spontaneo e interessante, secondo me.

      Elimina
    2. Addirittura! Così poi arrossisco dai :D

      Elimina
  2. Ommioddioo Daniela scusa ho inavvertitamente cancellato il tuo commento! Comunque anche io sono un'affezionata di Grazia, e ho scoperto da poco Vice. Diciamo che siamo piene di interessi! :)

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...