mercoledì 2 novembre 2011

Concorso Blog Get Back to Vintage

Care lettrici,
sono stupida ma nel post precedente, in cui vi ho parlato della Fiera vintage che si terrà a Vaprio d'Adda (MI) il week end dell'11,12 e 13 novembre, mi sono dimenticata di dirvi che con quel post io partecipo al concorso per blog Get Back to Vintage.
In palio ci sono 200 euro da spendere alla fiera, e voi mi fareste veramente un gran regalo se andaste a cliccare "mi piace" sulla foto del mio blog presente nella pagina del concorso: qui.
In their clothes è il quarto, non potete sbagliarvi!


Bella la grafica eh? Spero di aver racimolato un po' di voti soprattutto con quella! Grazie in anticipo amate follower!

1 commento:

  1. carino il tuo blog!

    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? In palio, a scelta tua, un coloratissimo ombrello della nuova collezione invernale di Moschino. Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/10/moschino-umbrella-international.html

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...