martedì 5 luglio 2011

Festeggiamenti tardivi di un compleanno.

E' il 4 luglio. Io compio gli anni il 29 giugno e quest'anno ho festeggiato 3 volte. La prima con il fiancé e relativa cenetta al lume di candela sui colli veronesi (interrotta da un acquazzone ma splendida comunque!); la seconda con gli amici nell'enoteca che adoro di più dalle mie parti, la cui proprietaria vende anche abiti vintage e fa mercatini nel tempo libero, un mito di donna! Il regalo che è arrivato in quest'occasione è un must have della vera blogger di questa primavera/estate:
...ovviamente ho scelto il modello azzurro "Tiffany", avrò più followers ora?? :)

Infine ho festeggiato ieri sera con parentame vario, ricevendo in regalo dalla nonna un corredo di lenzuola e federe ricamate interamente da lei! Mi ha detto: "Beh, prima o poi ti sposerai no? Così avrei un mio ricordo!". Ma che dolcezza!
E' stato un trauma trovare tra i pasticcini un'imitazione dei celeberrimi macarons. Il fashion system mi insegue. Come rinunciare perciò all'assaggio? 
Ho sfatato un mito! L'imitazione faceva schifo, magari l'originale è buono, io non lo saprò mai però!
Bbboni!

PS: ci scusiamo per la carenza di contenuti e di post ma la sottoscritta neo23enne ha fatto un esame venerdì e ha l'ultimo della sessione il 15, mentre sorella Chiara ha l'orale della maturità il 6 ma per la sua notte prima degli esami ce ne andiamo al concerto dei The National+Beirut a Ferrara! :)
Appena saremo ufficialmente in vacanza riempiremo le vostre giornate di post!

4 commenti:

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...