giovedì 23 giugno 2011

Ma quando iniziano i saldi? E la nostra estate?

Tornata a casa da Verona un giorno in anticipo rispetto al solito. 
Causa: hotremendamentebisognodiunmassaggioallaschiena+cervicali (che a forza di star curva sui libri rischio di diventare un incrocio tra Leopardi e il gobbo di Notre Dame).
Ne approfitto così per aggiornarvi sulla nostra noiosa (si spera ancora per poco) estate: finalmente donna Chiara è alla prese con l'esame di maturità. 
Era ora che iniziassi a soffrire un po' pure tu sorella, io sono 4 anni che passo delle estati dimmerda! Per i curiosi, ha scelto la traccia più gettonata: "Nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti" by Andy Warhol e successivo commento sul concetto odierno di fama. Grazie Chiaré, era il più facile! Io, curiosa come un gatto con le ruote di una macchina in corsa, ho continuato a mandarle messaggi tutto il pomeriggio chiedendo: "Hai parlato della Ferragni e del fenomeno fashion blogger?" risposta: "NO". "Allora hai parlato di quelli tipo Willwoosh che cercano di diventare famosi con i video su youtube?" risposta: "NO, ho trattato tutto in modo molto generale." Ma Chiaraaaaaa, un po' di precisione perddiio! Se ha preso 15 mi incazzo.
La sottoscritta invece, nonostante la sessione di esami sia alla fase con massimo tasso di stress e "tienidurotieniduro", si è tenuta un paio di orette libere martedì pomeriggio per il giro di perlustrazione del nuovo Zara a 3 piani in centro a Verona. Responso: era meglio se me ne stavo in biblioteca a studiare. Mai visto, dico MAI, uno Zara più fighetto e tamarro in vita mia. 
Nel piano Zara woman c'erano vestiti in laminato oro che nemmeno la notte di capodanno avrei il coraggio di indossare. Per non parlare delle giacchette ricoperte di paillettes argento....in estate?? Vabbé, mi son detta, saliamo al piano TRF...l'unica cosa che mi è passata per la testa è stata: "C'è un vestito di colore normale in questo negozio?". Fluo ovunque: sulle zeppe, sulle maglie, i pantaloni, le borse in pelle, i cerchietti...tutto! Se tu cercavi quello stile un po' boho chic di alcuni vestitini di Zara, lì al massimo avresti trovato l'animalier o lo zebrato. Unica alternativa al fluo. 
Sconsolata sono uscita e dato che Bershka e lì vicino ho fatto un giretto pure lì: le stelline di D&G della prossima collezione hanno già iniziato a colonizzare il mondo, NOOOOOOOOOOOOOOOO!
La mia considerazione finale è stata: "Speriamo che durante i saldi tirino fuori veramente i capi degli anni scorsi questa volta!".

6 commenti:

  1. Ahahah! E' l'estate del color block, bisogna rassegnarsi! :D

    RispondiElimina
  2. Dai che sabato iniziano i saldi!
    www.shopaholicstyle.com
    xoxo S.G.

    RispondiElimina
  3. Finalmente! :) e abbasso il fluo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giada! grazie mille del commento!
    anche io ho difficoltà con i saldi! mi confondo tanto..penso che non comprerò niente!
    :D
    baci

    RispondiElimina
  5. Non ho idea in questo momento.Ma mi piace il tuo post.Grazie.

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...