venerdì 29 aprile 2011

Things I like from Zara lookbook - April

La giacchina rossa.

La maglia crochet. (ma la modella? è in astinenza da stupefacente?)
Le gambe della modella che non avrò mai e forse anche i jeans a zampa, che sia arrivato il grande ritorno anche per me?

Bene, direte voi, tutto qui? SI, TUTTO QUI. E' mai possibile che questa stagione Zara abbia dedicato l'intera collezione ad Arlecchino??? E che cavoli, chi si metterebbe un mix di giallo limone, verde, blu elettrico e rosso assieme dai. Per non parlare dell'arancione, questo sconosciuto.
Io amo i colori depressi e smorti, quelli tenui, le tinte pastello, le fantasie sobrie e un po' retrò. Quindi per me non c'è proprio nulla da Zara questa primavera. Ma nemmeno le canottiere a righe a 5,99 euro. L'ultima volta che ci sono entrata con un'amica circa un mesetto fa, l'unica cosa che abbiamo potuto fare è stato provare su di noi gli abbinamenti di colori assurdi (che mai avremo il coraggio di indossare, era una specie di esperimento scientifico) come giallo e viola o arancione e blu elettrico, per poi vergognarci addirittura ad uscire dai camerini e ridercela dalla grossa una volta davanti allo specchio. Il verdetto finale per entrambe è stato: "Ci torneremo per i saldi".

Ultima considerazione personale: le bionde vestite di rosa fucsia fanno troppo ma troppo Barbie, non fatelo mai vi prego.

2 commenti:

  1. haha neanche a me piacciono le bionde in fucsia :D
    per il resto, trovo bellissimi i colori accesi di questa stagione, ma mixati ai miei amati toni neutri!

    RispondiElimina
  2. Io cara Myriam sono allergica ai colori vivaci a quanto sembra!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...