giovedì 28 aprile 2011

Next purchases planned

Oggi io e la mia amica Chiara abbiamo inaugurato la sua nuova Diana mini, una macchina fotografica alquanto strana che sembra un giocattolo (vi ricordate quei souvenir di quando eravamo piccoli/e fatti a macchina fotografica, che all'interno contenevano una serie di diapositive con i luoghi turistici più famosi? Ecco è praticamente identica!).
E' così ma senza il flash.

Dato che nessuna delle due sa usarla (le è stata regalata ieri sera) e a quanto pare abbiamo pure perso confidenza con le macchine fotografiche a rullino, ci siamo impegnate un sacco per riuscire a montare il primo, cercare di capire come regolarla (per quel che si può) e scoprire un po' le sue potenzialità.
Bene, in sostanza dopo un giorno di foto (con facce tagliate a metà, soggetti presi a caso ecc) mentre Chiara stava ricaricando la macchina per scattare la foto successiva abbiamo sentito un "tac". Memori di aver letto nelle istruzioni di non forzare troppo la manopolina che manda avanti il rullino per non provocare uno strappo alla pellicola, allarmate abbiamo deciso di aprirla per controllare che tutto fosse a posto.
APRIRLA???? Ma è a rullino!!!! Troppo tardi. 

Cambiando discorso, questa tragedia del rullino è avvenuta durante un tour da Bershka dove ho trovato la borsa di paglia perfetta. Ne voglio una da molti anni ma non la trovo mai come la intendo io: abbastanza capiente da contenere i libri per andare a studiare (nel caso) e con i manici in pelle abbastanza lunghi. Ma finalmente il problema è stato risolto! Restate connessi per sapere se la settimana prossima riuscirò a comprarla (oggi il mio budget era alquanto ridotto).
Che ne dite? La prendo o non è un granché? Qui a Verona l'ho trovata in color corallo o verde smeraldo (questo blu riguardandolo non mi piace un granché infatti). Costo: 19,90 euro.
ps: se ne avete altre da consigliarmi (sotto condizione che rispettino rigidamente la mia descrizione, haha), i consigli sono ben accetti. Però costi quel che costi quest'estate avrò la mia borsa in paglia.
pps: cercando tra le foto del catalogo Bershka ho trovato pure questa ma chissà se e quando arriverà qui a Verona!

Un'altro capo che quest'estate deve assolutamente essere nel mio armadio è un maxi dress senza spalline, possibilmente bianco, uno di quelli che quando sei abbronzata diventi una specie di dea (calcolando che il mio primo sole l'anno scorso l'ho preso a settembre ci sarà da ridere. Al massimo sembrerò una mozzarella scaduta!). 
La foto non c'è perché non ho ancora trovato quello dei miei desideri ma so che da qualche parte nel mondo lui c'è e sta aspettando solo me e la mia carnagione pallida.

Anche questo qui della Consciousness Collection mi ispira parecchio. Peccato che dopo aver visto qualche capo della collezione uscito prima del previsto (i più brutti) io non sia più passata da H&M (ma che fèscion bloggher del cavolo sono? hahah). 
Infine, non so quando lo metterò né come, ma lo voglio:
Sto parlando del cappello per chi non l'avesse capito (e si, sono in fissa con la paglia ultimamente, uffa).

1 commento:

  1. secondo me la borsa dovresti prenderla, è molto bella, io punterei sul corallo.

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...