martedì 8 marzo 2011

Ladies and Ladies

Carissime e adoratissime followers,
vi scrivo in una mezz'ora di nullafacenza dato che sto aspettando di andare a prendere il treno e tornare a Verona. Ero in stazione anche un'ora fa ma mi sono accorta all'ultimo secondo che avevo dimenticato il pc per cui sono tornata a casa a prenderlo... per fortuna abito vicino alla stazione!!
Beh che dire, la mia giornata dedicata alla donna non presenta programmi particolari per ora, a parte un'irrinunciabile appuntamento con la lezione di step alle 19.30 che per cui non mi lascia il tempo sufficiente né per un'aperitivo con le amiche né per un'eventuale serata... uhmmmmm... vedremo che ne salterà fuori!
Stasera Verona offre l'immancabile serata nella discoteca più conosciuta della città per festeggiare Mardi Gras e spogliarello per la Festa delle Donne in contemporanea... 
Non so voi ma a me l'idea di andare a vedere un palestrato in perizoma che si muove sgraziatamente a tempo di musica non mi risulta molto allettante... Vedremo cosa propongono le mie coinquiline!
E voi che fate? Avete già programmato questa serata con le amiche più fedeli?? Vogliamo sapere cosa combinerete!
Un bacione a tutte le donne, esseri meravigliosi, creativi e sensibili che ogni giorno ci appaiono diverse, per rimanere, in fondo, sempre le stesse!







2 commenti:

  1. Niente spogliarelli o serate in discoteca, li trovo di uno squallore puro.
    Io non avevo programmato nulla, alla fine dopo piscina con un'amica abbiamo deciso di mangiare assieme: una serata tranquilla, ma piacevolissima :)
    Tu alla fine cosa hai combinato?

    RispondiElimina
  2. Film e bottiglia di vino con una delle mie coinquiline! :D

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...