venerdì 17 dicembre 2010

Vivere Vintage

Un mesetto fa io e mia sorella siamo state contattate ed invitate dal direttore del Palabam di Mantova per assistere alla conferenza stampa e all'anteprima dell'esposizione fieristica "Vivere Vintage"che si è svolta stamane. Ovviamente ci siamo subito gasate al massimo ("Oh, ma ci hanno contattato attraverso la mail del blog, per cui ci seguono, siamo famose!" - si, vabbé!) e amando moltissimo questo tipo di eventi abbiamo confermato immediatamente la nostra presenza! Peccato che mia sorella Chiara questa settimana sia stata poco bene per cui mi ha tirato il paccone...per fortuna il mio ragazzo si è offerto di accompagnarmi (diciamoci la verità: anche lui adora queste cose...anche se non lo vuole ammettere).
Vi farò vedere al più presto le foto scattate e il mio unico acquisto (siamo sotto Natale ed io - tragedia - come tutti gli anni mi ritrovo a comprare i regali la settimana prima, per cui i soldi me li devo tenere stretti).
Oggi dato che era la giornata dedicata agli operatori/stampa, alcuni stand erano ancora in via di allestimento o chiusi al pubblico ma da stasera la fiera sarà regolarmente aperta al pubblico per cui vi consiglio vivamente di farci un salto! Ci sarà addirittura un double bus come navetta dalla stazione di Mantova!

2 commenti:

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...