mercoledì 1 dicembre 2010

London Calling

Care mie,
nel post precedente non vi ho detto nulla sui regali che mi sono arrivati per la laurea...Ma come ho potuto tralasciare questo particolare??!
Allora, con somma gioia di mia sorella i genitori mi han regalato lei...

Ora...io non voglio spacciarmi per una futura fotografa dalle palle quadre perché non è così. Per me comprare (o meglio aver fatto comprare) una reflex è un'investimento, sia per me che per mia sorella che effettivamente è più appassionata di me in materia. Io so solo che odio far le foto con le compatte perché la maggior parte delle volte la messa a fuoco dura delle ore prima dello scatto e io che sono una persona piuttosto istintiva ho bisogno del "click" subito, devo cogliere l'attimo che sto vedendo e non ciò che la macchina mi vuol far vedere. 
Inoltre non sopporto lo zoom delle macchine digitali...a che cavolo serve scattare una foto con lo zoom al massimo per poi stampare dei megapixel di ciò che volevo catturare?? Ecco in parole povere perché ho desiderato tanto la mia piccola Niki. :D

Il secondo regalo rilevante (oltre al cellulare nuovo da parte dei miei amici: il mio cadeva letteralmente a pezzi) è quello di Deme, il mio ragazzo........................suspence..............................


UN VIAGGIO A LONDRA PER NOI DUE A SAN VALENTINOOOO! Yuhuuuuuuuuuuuuuuu!
Io a Londra non ci sono mai stata, non ho mai visto né Harrods, né Primark né Topshop!!! (Amore scherzo, ti prometto che vedremo anche la città!)
Dai su, non sono così materiale...a me piace tantissimo vedere nuove città e soprattutto è circa un'anno e mezzo che non vado in vacanza...diciamo che l'ultimo anno della triennale mi ha reso uno straccetto e ho MOOOOLTO bisogno di ricaricare un pò le batterie.
Ah per la cronaca mia sorella mi odia per questo piccolo regalino.  ;D

Quindi a questo punto so già che sicuramente incrocerò loro per strada:
Beh ecco forse non li vedrò più così appiccicati...forse Pete lo vedrò così:
E poi vedrò loro, che DEVONO stare belli appiccicati:
Però forse ancora più sicuramente vedrò loro:
i Teddy Bear! :D

Ma è ora che entrate in gioco voi: dato che il mio ragazzo è una pantofola e quando siamo andati a Parigi ho organizzato io l'itinerario turistico giorno per giorno, ora per ora, questa volta mi vedo un po' in difficoltà dato che Londra non l'ho mai visitata...quindi monumenti, musei e tappe imperdibili a parte, mi potreste consigliare:
a- locali carini per la sera (noi abbiamo l'hotel tra Chelsea e South Kensington)
b- negozi vintage (low cost mi raccomando)
c- curiosità imperdibili per assaporare il vero spirito londinese
Vi ringrazio anticipatamente tutte; ho 3 mesi davanti per organizzare il nostro viaggetto (e il mio shopping) al meglio!

2 commenti:

  1. - locali carini devi andare a Old Street, la sera è tutto li. Gli autobus funzionano perfettamente tutta la notte, non avrete problemi di spostamenti.
    - vintage devi andare da Rellik e Beyond Retro, sono le 2 catene piu importanti e la selezione è ottima
    - curiosità ... mhh prima fatti tutti i monumenti/musei (national portrait gallery in testa)e negozi... vedrai che non hai tempo per altro!!

    RispondiElimina
  2. LEI *____*
    Almeno è una consolazione, piccola Niki :D
    Vero che starà a casa con me? *occhi dolci*

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...