giovedì 2 dicembre 2010

Che coraggio! (cretini si nasce)

Qualche giorno fa ho scritto un articolo per il quotidiano con cui collaboro a proposito del primo studio di piercing e tatoo che ha aperto nel centro del mio paesino (WOW! NOTIZIONA RIVOLUZIONARIA!)...
La cosa esilarante è stato vedere le foto dei tatuaggi più strani che ha fatto ultimamente:
La riconoscete? E' una cazzola...lo strumento principale del muratore. E si, il personaggio che se l'è fatto fare è un muratore...

Il secondo posto è andato a quest'altro tatuaggio:
Un motore gigante a tutta schiena. Cioè ma io dico...ti sei bevuto il cervello o hai intenzione di trasformarti in un cyborg da qui a poche ore??

Concludo questo post a metà tra lo sbalordito e l'esilarante con altri esempi di tatuaggi a mio parare molto divertenti scovati nel web:
Questo lo voglio anch'io!
Un comodo orologio da polso.
Il kit della perfetta sartina.
Così puoi permetterti di comprarle tarocche.
Donna tatuata del 1907...se io mi combino così mia madre mi prende a bastonate finché non rinsavisco, ma chissà a lei nel 1907 che le han fatto!

3 commenti:

  1. Oddio il tatuaggio "Smile" è simpaticissimo ;) ...per il resto... coff coff..meglio non commentare ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Il tatoo del 1907 mi stupisce sul serio! Non me lo sarei mai aspettato.

    RispondiElimina
  3. Per gli aristocratici tra 800 e inizio 900 farsi i tatuaggi era una cosa alla moda in tutta europa, tranne in italia e spesso la gente partiva per l'oriente per farsi tatuare...il tatuaggio non era vista come una cosa da malviventi o volgare...

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...