giovedì 2 dicembre 2010

Fur coats? No thanks.

There are faux fur that seem made of real fur, but there are a lot of people who prefer to wear a dead fox. Just for once I'd really like that people care about something different from their sakes, from their ego and their shallowness.


Esistono pellicce sintetiche che sembrano vere, che non differiscono in nulla da una pelliccia originale; eppure ci sono moltissime persone che preferiscono indossare una volpe morta. Per una volta vorrei solo che la gente si curasse di qualcosa di diverso dal proprio interesse, dal proprio ego, dalla propria superficialità e materialità.




I know that someone could not agree, but I'm still a young dreamer, so I deceive myself thinking that somebody still cares about theese matters. I'll be true, I'm not an animal activist: I don't eat just vegetables, I didn't join Green Peace; but I'm against cruelty, and men always overexert in that.

Lo so, molti potrebbero non essere d'accordo, ma essendo io una ragazza giovane e sognante, mi illudo che queste cose freghino ancora a qualcuno. Sarò sincera, non sono un'animalista convinta: non mi cibo di sole verdure, non faccio parte di Green Peace; però sono contro la crudeltà, ed in questo purtroppo l'uomo si dà sempre da fare.
Claire.

1 commento:

  1. Questo video fa davvero riflettere, anchio sono come te... è proprio triste. Io non ho pelliccie e non ne avrò!

    Un bacio Maretta.
    Passa se ti va.

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...