giovedì 23 dicembre 2010

All I want for Christmas is...feelings.

Carissime lettrici/ori,
scusate la sottoscritta (Giada, come sempre del resto...ormai mia sorella è come un'eclissi di luna in questo blog) ma lunedì mattina nella foga del preparare la valigia tra le 7.15 - momento in cui mi sono svegliata - e le 7.29 - momento in cui avevo il treno - si è dimenticata a casa il carica batterie del pc...
Così per questa settimana niente post ma in compenso ho studiato molto! :D
Sono tornata a casa meno di due ore fa e mi è toccato pure fare l'albero, che giaceva in un angolo dell'entrata con le luci ma senza addobbi (mia sorella non è in grado di fare nemmeno quello...).
Speravo che posizionando qua e là le palline e aggeggi vari dell'alberello (alcuni dei quali sono gli stessi di quando ero piccola, per cui fanno tenerezza) un po' di clima natalizio sarebbe arrivato anche a scaldare il mio cuoricino e invece nulla...lo zero cosmico. A quanto sembra sono un'insensibile.
O forse è il pensiero di duemila pagine da studiare entro il 17 gennaio con relazione annessa, che mi turba un po' offuscandomi la bellezza del Natale? MAH. Io non saprei.
Beh la smetto di oscurarvi l'antivigilia con i miei presagi negativi e/o turbamenti vari. Pregate perché il mio fantasma del Natale passato mi faccia rivivere le meravigliose emozioni che provavo quando ero una bimba, entro domani sera se possibile.
(PS: nemmeno il palinsesto aiuta, ho già controllato tutte le programmazioni fino a lunedì 27 e la classica maratona di cartoni disney dov'è finita?? e tutti gli episodi di Fantaghirò, ne vogliamo parlare??)



Per salutarvi e augurarvi buone feste (dato che non prevedo di postare prima di domenica), vi saluto con delle nostre foto a tema natalizio, quando il Natale ancora ci faceva impazzire. Lo noterete dalle espressioni! :D
Dio mio io ero veramente mostruosa!
Mia sorella, che figa.
Chicca di Natale.
A proposito, a breve un post sulle strane posizioni che assume la mia gatta per dormire, fa sbellicare dalle risate!

4 commenti:

  1. Che bel frammento di passato che mi avete regalato! Ero innamorata di questo film! E Natale è un'ottima occasione per guardarlo di nuovo!
    Volevo invitarvi al mio giveaway di Natale, sono certa che vi piacera ;D.
    Baci e buone feste!

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. blog scovato per caso!

    carinissimo......

    se volete passate da me ,poi magari ci segnamo come follower .

    Buon Natale
    Ave

    RispondiElimina
  3. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh...
    Buon Natale !!!!!!! :D

    RispondiElimina
  4. nemmeno io ho sentito molto lo spirito natalizio quest'anno :(

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...