martedì 16 novembre 2010

Riassunto biografico

Mia sorella non sta collaborando, proprio per niente! Chiara come faremo a ricevere anche noi le borse da Luisaviaroma se tu abbandoni il nostro progetto così? Durante le vacanze di Natale ti voglio più attiva cavoli!
Nel frattempo vi aggiorno sulle ultime news biografiche:
- allora, ho discusso la tesi esattamente due settimane fa e ora sto solo aspettando la proclamazione ufficiale che sarà giovedì prossimo.
- ho cambiato le scarpe per la laurea che avevo comprato da Zara (queste) con quest'altro paio.
No vi giuro ragazze la situazione era delle peggiori... non riuscivo a camminare decentemente in casa, figuriamoci fuori, o nel tragitto che mi condurrà a stringere la mano di tutti i componenti della commissione di laurea! Volevo evitare figuracce, ecco! Sapete, è la prima volta che mi compro dei tacchi ma una cosa l'ho già imparata, il plateau è mio amico! Ieri era il 50esimo anniversario dei miei nonni così ho colto l'occasione per sfoggiare e testare i nuovi trampolini e devo dire che a parte qualche difficoltà sui sassi mi sono trovata bene!
Io credo che una che impara a portare bene i tacchi alti o qualsiasi essi siano, abbia le doti sufficienti per fare la trapezista!


- sto iniziando a collaborare con la redazione della mia provincia per Il Resto del Carlino come corrispondente dalla mia cittadina, cosa che mi ha già riempito di una nuova e fantastica ansia, giusto qualche giorno dopo aver smaltito quella per la tesi. E a tutto ciò si aggiungono le lezioni della specialistica ovviamente!
Credo di aver perso per sempre la nozione della parola "cazzeggio" ormai...
L'unico momento tutto mio è la sera prima di andare a letto quando mi concedo alla lettura dei miei blog preferiti e cerco immagini che stimolino il mio senso del bello o dell'esilarante, come queste:

... e pensare che io ci avrei giocato per ore da piccola!

2 commenti:

  1. Forza e coraggio!!!
    Se hai imparato ad usare i tacchi..tutto il resto è in discesa!! :D

    BC BC
    ai ai

    Achan

    RispondiElimina
  2. Che a mia sorella non sia ancora chiaro che il tempo di studio delle superiori è distribuito diversamente da quello dell'università, oltre al fatto che ho solo due sere libere a settimana per via della pallavolo e una patente da prendere? Mah :D
    -claire

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...