giovedì 7 ottobre 2010

Waiting for....


Eh si...mi sono persa quella di Forlì?? A questa non posso mancare! Poi da studentessa veronese modello mi meriterei addirittura l'entrata gratuita! Se i vestiti e gli accessori che troverò sono quelli nelle foto di seguito (riprese dal profilo facebook dell'evento), giuro che non rimarrà molto dopo la mia visita...

Credo che alle 16 (orario di apertura del primo giorno di mostra-mercato) sarò la davanti...
Chi è dei dintorni di Verona potrebbe anche venire a fare un salto! Solitamente a Verona di iniziative come queste se ne vedono ben poche per cui vi consiglio di approfittarne assolutamente! Io ho scoperto l'evento lunedì attraverso un volantino attaccato in giro e per poco non mi metto a saltare da sola in mezzo alla strada dalla gioia! E' da lunedì che non vedo l'ora di mettere piede là dentro!
Il prezzo dell'entrata è di 5 euro che vi permetteranno poi di entrare per tutto il week end; ma se siete particolarmente attente al risparmio, scaricando un apposito coupon e presentandolo già compilato all'entrata potrete entrare a soli 3 euro!
Credo che mia sorella Chiara quando vedrà il post mi sommergerà di insulti dato che non potrà raggiungermi...perciò le mando un messaggio: CHIARA COMPRERO' QUALCOSA ANCHE A TE, NON TEMERE! :D
Che mi rimane da dire: ......ci si vede là! :D





5 commenti:

  1. Stasera ci vado e vi saprò dire com'è, così nel caso avete altri due giorni per raggiungere la città scaligera!

    RispondiElimina
  2. caspita, ma è bellissimo! mi sono innamorata di tutte le foto..

    RispondiElimina
  3. l'ho scoperto oggi al telegiornale...cavolo è che domani dvo andare in montagna..senò sarei venuta di corsa (sono di mestre) :( peccato..passa da me se vuoi :)

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. I loved the Red House, beautiful photos!!
    http://streetstylebystela.blogspot.com

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...