domenica 10 ottobre 2010

My purchase at Arsenale Vintage Market



Here I am! Finally I'm able to show you my latest (and only, sigh) purchase bought at the vintage fair in Verona. Do yo like it? :D When I saw it, I loved it at first sight... then I saw the label, the price and I liked it even more! You're curious, aren't ya? Find out who made this gilet seing all the photos...

Let say that, on the whole, the fair wasn't at the same level as my wallet... There was only vintage of important brands, all the dresses, the furs and the leather jackets were in perfect condition, but it hasn't been as I expected it to be. However I was there, so I couldn't absolutely come back home empty-handed! I also took some photos, but they're not that good so I'll spare you them!


Eccomi qui finalmente riesco a mostrarvi il mio unico (sigh) acquisto alla fiera del vintage di Verona. Vi piace? :D Quando l'ho visto l'ho adorato a prima vista... poi ho visto l'etichetta, il prezzo e mi è piaciuto



ancora di più! Siete curiosi eh? Per scoprire chi ha realizzato questo gilettino molto femminile scorrete tutte le foto...


Diciamo che nel complesso la fiera non era al livello del mio portafoglio... c'era solo vintage di marca, tutti i vestiti, gli accessori, pelliccette e giubbini in pelle erano tenuti molto bene, per carità, però non era come me l'aspettavo. Ma dato che c'ero non potevo assolutamente tornare a mani vuote! Ho anche scattato qualche foto all'interno della fiera ma fanno un po' pietà per cui ve le risparmio!







So, I bought my first (and last, until I get a job) Vivienne Westwood's article! I spent 35 euros. Do you think it's too much? I think it's a good deal, at least I hope so! ;D 


Eh si, proprio così, possiedo il mio primo (e ultimo almeno fino a quando non percepirò il mio primo stipendio) capo di Vivienne Westwood! L'ho pagato 35 euro. E' tanto secondo voi? A me è sembrato un buon affare, o almeno lo spero. ;D

4 commenti:

  1. Anche secondo me è un buon affare :) Lo trovo molto particolare e vedo che lo porti anche bene.
    Molto carino il vostro blog! Vi seguo, se volete passate da noi :)

    RispondiElimina
  2. "Boia de!" come dicono quelli di Livorno. Secondo me è un affare e come! Mi piace molto la fantasia e il colore. Sì comunque anche la fiera del vintage che fanno a Firenze è sempre piena di pezzi bellissimi, ma troppo costosi e esco spesso a mani vuote.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. direi che il prezzo è ottimo! in negozio costerebbe piu di 100!

    RispondiElimina
  4. Eccolo qua il tuo acquisto veronese :)
    Ottimo prezzo, hai fatto benissimo a prenderlo!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...