giovedì 6 giugno 2013

Pot Pourri #6

Dopo essermi iscritta pure su Vine (non sapete cos'è? shame on you! Vi dico solo che il profilo di Man Repeller fa morire dal ridere...) e non aver ancora capito bene come funziona - ma aspettate che ci prenda la mano e allora la geek che è in me prenderà il sopravvento - , direi che la mia passione per le piccole forme di immagini in movimento sia ormai lampante. 
Per questo non posso non consigliarvi questo tumblr con gif fashion provenienti dalle passerelle, FASHGIF.






Procediamo poi con qualche consiglio (per le fortunate dalle chiome lunghe) per acconciarsi i capelli in questi primi giorni di caldo...



(Ci credete che non sono mai riuscita a farmi una treccia decente? Figurarsi una così...ma magari qualcuna di voi avrà sicuramente più forza di volontà!).
Il pot pourri termina con un'ulteriore tutorial per realizzare un grazioso anellino a partire da una posata dismessa.


ps: mi scuso con tutti gli autori di questi tutorial ma non mi ricordo assolutamente da dove ho salvato queste immagini. Se qualcuno intende reclamare il proprio copyright lo faccia pure e mi insulti liberamente!

CIAO CIAO


Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...