mercoledì 2 gennaio 2013

I buoni propositi per il 2013 (pochi ma buoni)

♥ Buon anno a tutti voi, amati followerz! 

Spero che il vostro Capodanno sia stato felice e spensierato, che l'ansia da prestazione in caso di cenone da preparare o casa da addobbare per l'arrivo degli amici non vi abbia stressato più del giusto. 
Quest'anno sono rimasta nel bel mezzo delle nebbie padane ed ho festeggiato l'arrivo del nuovo anno con un cenone e una ventina di amici a casa del mio ragazzo (che devo dire mi ha stupito per organizzazione e gestione della casa!). 
Quindi dopo aver mangiato come se non ci fosse un domani ed essermi scatenata nei più vari stili delle coreografie di Just dance, ho dovuto fare la brava fidanzatina del padrone di casa filando a lavare i piatti fino alle 8 del mattino (ma considerando che tutti se ne sono andati alle 6.30 a.m. non mi è andata poi tanto male, su)! 
Il reale problema è che in queste vacanze ho cazzeggiato alla grande e oggi che dovrei rimettere il naso sui libri della tesi, ho sonno e anche la minima voglia di impegnarmi è sparita. 

reperto fotografico delle bontà preparate da me e mia sorella per il cenone di Capodanno


Parlando di buoni propositi per il 2013, ho deciso che entro l'estate riuscirò a perdere i 5 kg che ero riuscita ad eliminare l'anno scorso con la palestra e, infatti, l'imminente iscrizione pende su di me come una mannaia. Dalla settimana prossima basta scuse: il mio unico obiettivo sarà riacquistare delle sembianze umane in vista dell'estate con i suoi shorts, vestitini e prove costume.
Per motivarmi ancora di più, ho iniziato la ricerca di vestitini minacciosamente corti e slim per la prossima estate da comprare durante i saldi. Requisito principale: gambe in mostra! In caso di fallimento questo comporterebbe l'abbandono dei nuovi acquisti in un angolo dell'armadio e noi non lo vogliamo, vero Giada?
Un secondo ma non meno importante obiettivo è riuscire a laurearmi entro marzo (per questo prego Iddio e tutti i santi che il primo capitolo della tesi sia piaciuto alla mia relatrice e che non mi tocchi riscriverlo).

E voi, amici, quali sono i vostri obiettivi fondamentali per il nuovo anno? 

Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...