mercoledì 22 febbraio 2012

Marni for H&M

E' l'unica collezione che fin'ora ha messo d'accordo tutte: le fashioniste più accanite che si sono fiondate anche a comprare la roba di Versace per H&M pur di avere qualcosa di griffato e anche chi, come me, non sognerebbe mai di far una coda di ore per far shopping. Anche se si tratta di shopping griffato, ma pur sempre realizzato da H&M. 
Questa collezione (sarà per il taglio, sarà per le fantasie) sembra molto più "curata" rispetto alle altre proposte dal brand low cost, ma bisognerà comunque aspettare di toccare con mano prima di esprimere un giudizio finale. So solo che non penso proprio mi metterò in coda alle 5 del mattino, anche se si tratta di Marni. Ma magari farò una capatina da H&M il giorno dopo. 






Per ora i miei capi preferiti sono questi:
Adoro sopra ogni cosa i sandali, spero veramente che la qualità equivalga il prezzo e di trovarli ancora dopo il primo giorno di assalto...
E voi, cos'avete addocchiato? C'è qualche capo che comprerete sicuramente? 

3 commenti:

  1. mah, non mi entusiasma questa collezione

    RispondiElimina
  2. Stavo scrivendo le stesse cose proprio qualche minuto fa per un post di domani o dopodomani :)

    Io non sono tipo da Marni, cioè, mi piace moltissimo da vedere sugli altri ma è uno stile molto lontano dal mio, eppure questa collezione mi piace molto. Non credo riuscirò a comprare nulla perché l'8 sarò in tribunale e fino al 10 non potrò andare a bologna ma mi piacerebbe riuscire a mettere le mani su alcuni degli accessori. Mi piacciono moltissimo gli orecchini in bianco e nero e i collettini (ma dai, chi l'avrebbe mai detto) ma mi affascina anche la collana con i fiori neri. Molto particolare, sarebbe da provare. Per quanto riguarda i vestiti l'unica cosa che riuscirei sicuramente ad indossare sono proprio quei pantaloncini. Un po' effetto pigiama forse, ma li vedo troppo bene questa estate con qualcosa di bianco!

    A parte tutto poi mi pare che anche il rapporto qualità prezzo sia migliore questa volta. I prezzi sembrano un po' inferirori a quelle delle ultime collezioni e sicuramente più adeguati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il tuo post e abbiamo scritto davvero le stesse cose! hahahah

      Elimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...