giovedì 19 gennaio 2012

Ready to start

Eccomi qui, sono sparita da quasi due settimane ma posso anche dirvi il perché:


  • sono tornata a Verona per mettermi a studiare decentemente e in appartamento non ho la connessione internet (povera vita da studenti), quindi in pratica sono quasi 10 giorni che non entravo nel blog! In compenso oggi ho passato 6 ore della mia vita al pc (invece di studiare) per recuperare tutti i post dei blog che più mi piacciono...ma quanti cazzo ne seguo? SEI ORE?!
  • da sabato pomeriggio a lunedì mattina sono stata a Milano da mia sorella per approfittare dei saldi nella big city, ora che ho una base d'appoggio! Il bottino è risultato piuttosto scarso a causa dell'enorme massa di gente che innervosiva la mia concentrazione da saldi...io dovrei fare shopping in un negozio vuoto per essere realizzata. Ho comprato solo un paio di stivaletti in cuoio da Zara...belli, belli, ma di una bellezza che uccide proprio. Li ho indossati gasatissima il giorno dopo per fare la faiga milanèse e per poco mia sorella non doveva caricarmi in spalla per riportarmi a casa: mi sono venute delle vesciche giganti!! Ovviamente ne abbiamo approfittato anche per nobilitare le nostre giovani menti e siamo andate a fare un giretto al museo del Novecento e ad una mostra alla galleria Sozzani, sopra 10 Corso Como che volevo proprio vedere.
E dopo aver creduto che ci fosse passata di fianco Franca Sozzani in persona e aver scoperto invece che era la sorella Carla (la galleria della mostra è sua), abbiamo fatto pure una capatina dentro 10 Corso Como, incappando addirittura nel mago Forrest che sfogliava libri di design. Grandi incontri a Milano.
A proposito della mostra invece volevo dire alla direttrice della galleria: "a Carlà, ma che me metti Steichen, fotografo di VOGUE che a te ti è FAMILIARE, in 4 metri quadrati? E le foto sparse a caso senza un minimo filo conduttore? Ok che è gggratis, però..."
La nostra domenica poi è terminata con un'oretta dentro alla Rinascente dove nessuna delle due aveva MAI messo piede. A me facevano troppo male le vesciche (causatemi dal dyo dei saldi perché compro troppe scarpe di infima qualità) per ragionare o anche solo per fantasticare su quale sarà la prima borsa di marca che mi comprerò con il mio primo stipendio (previsto non prima del 2018). Quando lunedì ho ripreso il treno per tornare a Verona mi mancavano già i viaggi in metro e tutta quella gente che corre da tutte le parti. E la mia sorellina, ovviamente.

Ecco, ora che sapete tuttalaveritànient'altrochelaveritàlogiuro. Vi avverto che tra assenza di rete internet e esami da preparare potrei essere molto meno proficua dell'ultimo periodo..però ho già preparato alcuni post carini da proporvi. Ovviamente i miei acquisti per i saldi non si sono limitati agli stivaletti (per chi mi avete preso?) e come al solito non ho minimamente seguito la lista guida per gli acquisti che avevo fatto. Evvabbhé, rimedierò.

2 commenti:

  1. Che invidia, anche io voglio una 'base' a Milano, non fosse altro che per lo shopping!

    Comunque capisco bene il dramma da 'ritorno alla civiltà' quando sono tornata da 10 giorni di vacanza a Londra questa estate avevo più di 3000 post da leggere su google reader. Ci ho messo una giornata intera tipo. (Ma quanto è bello il momento di ritorno alla realtà virtuale quando hai milioni di arretrati? Mette un po' ansia ma a me piace moltissimo scrollare per ore *^*)

    (ok sembro drogata. qualcuno mi tolga il pc perfavore che ho un esame lunedì)

    RispondiElimina
  2. E' quello il problema..devo studiare pure io e in due giorni a casa non ho ancora toccato nulla!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...