venerdì 27 gennaio 2012

A me la nuova campagna D&G piace!

In generale, da quando fanno queste campagne improntate sulla famigghia e l'affetto siciliano, e non si mettono più a far stuprare le modelle da poliziotti sexy sui cartelloni pubblicitari, mi piacciono di più. 
Che poi, di tutte le loro collezioni, continui a tollerare solo il pizzo e le borse è tutto un altro paio di maniche. Solo una cosa: la Balti non c'azzecca molto a mio parere...


Poi c'è pure Peppe Fiorello, più siciliano di così!

La Balti appena uscita da uno spettacolo a Pigalle...
La Balti: unica coi calzetti il 15 agosto.
Calzetti ad agosto 2
Questa è la mia preferita! Mi ricorda mia madre quando ero piccola (per i rimproveri, non per altro!)

Il fotografo è Giampaolo Sgura e la location è Portofino.

3 commenti:

  1. A me invece questa idea di vecchia Sicilia che continuano a trasmettere ha stufato incredibilmente. Sembra che l'Italia sia tutta lì, tra gli uomini pettoruti in canottiera sporca e le matrone in pizzo. Pfff, innovazione, ci vuole innovazione :D

    RispondiElimina
  2. Beh, sarà la seconda o terza (non ricordo) campagna in cui usano questo concetto e sinceramente preferisco quando la moda viene rapportata ad una realtà più "familiare". Non deve essere sempre così perché la moda è anche sogno ed estetica alta, però una volta ogni tanto non guasta.. e poi piuttosto di questa Ottavia (http://cdn.blogosfere.it/spotx/images/dolcegabbana.jpg), meglio un po' di semplicità!

    RispondiElimina
  3. io continuo a preferire le campagne pubblicitarie della Benetton! Hai visto l'ultima, dove i politici si baciano in bocca grazie a un fotomontaggio. Di vestiti, non se ne parla,ma almeno fa riflettere!
    Ciao Giadaaaa!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...