martedì 16 agosto 2011

Intheirclothes is closed for holiday

Carissimi/e,
non scrivo su questo blog da più di un mese e sto scrivendo questo post giusto per dirvi che In their clothes se ne va al mare per una settimana (che sfacciataggine eh...)! E' previsto un viaggetto su una delle isole greche più suggestive: Santorini.
Sarà una vacanza con la famiglia per cui Giada&Chiara, se dio vuole, riusciranno finalmente a scattare un po' di foto insieme (anche se ormai Chiara ha definitivamente abbandonato il blog e ne ha aperto un altro per parlare delle sue personali paturnie adolescenziali - hahaha; potete trovarlo a questo link: let tomorrow take care of itself ).
Spero inoltre di tornare dalla vacanza rigenerata e ricominciare finalmente a scrivere sul blog, ricominciare a studiare e trovarmi una nuova casa a Verona. 
Quest'estate non è stata delle migliori; tanto stress accumulato che non sono riuscita a smaltire ha reso le mie giornate noiose e/o ansiose. Fortunatamente la maggior parte di ansia che proveniva dall'università sta per diminuire drasticamente, grazie al cambio di piano di studi che farò a settembre che mi permetterà di aggirare tutti gli esami che non mi facevano dormire la notte.
Inoltre credo sia giunta l'ora di cambiare un po' di cose su questo blog...vedrete vedrete, mi impegnerò.
Intanto le sorelle di In their clothes vi augurano buona fine estate, continuate a fare il pieno di riposo/divertimento/sole/mare.



2 commenti:

  1. Guardate che la vacanza è terminata da un pezzo.
    Quand'è che vi rimettete a lavorare e create un nuovo post? Magari sul tema delle calze per l'autunno o sui mutandoni della nonna. Sono diventata vostra fan anche nel web. Non deludetemi! A presto. Ho appena finito di "sfornare" il mio di post!

    RispondiElimina
  2. Carissima, una in erasmus a Settembre non ha esami da fare, io si! Ad Ottobre si torna, con grandi novità!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...