giovedì 21 luglio 2011

Special thanks to Greetz from Tiz!

Credo mi sia successo solo un paio di volte nella vita fin'ora...dopo giorni lontana da casa, trovare un pacco che ti aspetta e che a tua volta aspettavi trepidante!
Poco fa, dopo un'estenuante giornata a Verona per un progetto con alcune compagne e un altrettanto estenuante viaggio in treno tra bambini urlanti e sovraffollamento dell'unico vagone esistente, sono entrata in casa e ad aspettarmi c'era il tanto atteso giveaway che io e Chiara abbiamo vinto da Greetz from Tiz
Tiziana realizza da sé queste allegre magliette dal gusto un po' retrò e molti altri capi per le amanti del vintage; visitate il suo e-shop su Etsy!
La sorpresa più grande, però, è stata scoprire che il pacco conteneva addirittura due magliette invece di una! Grazie Tiziana che hai pensato anche a come non farci litigare (cosa molto frequente per i vestiti!) e grazie anche a Cécile dell'Armadio del delitto che ci ha dato la possibilità di partecipare al giveaway attraverso  il suo splendido blog! 
Cara Cécile, ora anche noi abbiamo la maglietta come la tua, da perfette marinarette! :)


ps: quando Chiara tornerà dalle sue infinite vacanze (ah, l'estate della maturità!) vi faremo vedere come ci stanno, promesso!









3 commenti:

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...