mercoledì 8 giugno 2011

Collezione Desiderio: Sisley & Milo Manara

Normalmente non apprezzo le stampe sulle maglie o canottiere, le preferisco di gran lunga monocolore o se proprio deve esserci un disegno deve essere originale o di gusto retrò ( e io sono moooooolto difficile in fatto di gusti).
La settimana scorsa però sorella Chiara è tornata a casa con una canottierina niente male comprata da Sisley e realizzata in collaborazione con Milo Manara, il noto autore di fumetti erotici. Il suo stile è inconfondibile e le ragazze disegnate da lui sono estremamente sexy, delle pin up dei giorni nostri in pratica.
La collezione per uomo e donna di Sisley nata da questa collaborazione si chiama Desiderio e dopo un primo giro di ricognizione posso dire che ce n'è per tutti i gusti! Dalle stampe più sobrie (tipo quella che ha scelto mia sorella, ovvero la prima immagine però in versione canotta) a quelle più intriganti, rappresentanti le famose donne di Milo.
Per le più magre e con gambine ben fatte (non è di certo il mio caso) fanno parte della collezione anche un paio di shorts in jeans moooolto corti.





Parte della collezione è visibile sulla pagina facebook di Sisley.




Nessun commento:

Posta un commento

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...