sabato 21 maggio 2011

D'Annunzio segreto

Questa breve mostra all'interno del Vittoriale, raccoglie alcuni dei vestiti più belli indossati dal vate o dalle sue numerose donne. Come ci aspettavamo, non sono mancate le stravaganze...



Mia madre appena ha visto la foto ha detto: "Eh vedi sono un modello ancora molto attuale" - pausa, accorgendosi finalmente del disegno - "Ahhhh, che sporcaccione!"
Gabriele al mare. :)
Ho sempre desiderato un paio di stivaletti così, modello alla Edgar (maggiordomo degli Aristogatti per intenderci).
hahahahahahahahah! Le babbucce sembran quelle di Briatore!
Se io nel mio armadio possedessi una giacca così la metterei tutti i giorni, quanto la desidero!

1 commento:

  1. Molto carino il tuo blog! Ti seguo volentieri!
    Se ti va di conoscere il mio mondo sei la benvenuta!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...