giovedì 17 marzo 2011

For JAPAN with LOVE

Non sono brava a parlare/scrivere in questi casi però una tragedia così non va ignorata. Anzi va supportata con ogni mezzo, quindi sono felice di aderire anche con il nostro piccolo blog. 
Per cui donate, DONATE, donate che in questo momento e in questo giorno di festa per noi italiani è quanto meno doveroso.
Telefonando da telefono fisso o inviando un sms al 45500 potrete donare due euro alla Croce Rossa Italiana; per donazioni più consistenti trovate tutte le info QUI.





3 commenti:

  1. avevo già scritto un post a riguardo, ma ho aggiunto l'immagine anchio e condiviso!

    RispondiElimina
  2. Anch'io l'ho condiviso da Mademoiselle!

    RispondiElimina
  3. vi ringrazio! anche io ho dedicato un post al Giappone e contro il nucleare!sono contenta che l'abbiate fatto anche voi!
    baci

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...