mercoledì 16 marzo 2011

Deliglam, Vintage&Fantasia

Oggi voglio presentarvi il delizioso negozio vintage on line di Paola e Valentina. Nato da poco riesce a stupire appunto per la fantasia e l'entusiasmo che ci hanno messo queste due ragazze nel costruirlo. Per non parlare del sorriso delle loro modelle che non riesce a far altro che suscitare una simpatia istantanea tra pasticcini e dolcetti!
Deliglam.jpg


Deliglam è una web boutique che vende abiti vintage e accessori di fashion designer indipendenti, nata dalle donne per le donne che si ispira a valori tipicamente femminili come la fantasia, la creatività e l’amicizia.
Sono i titoli di libri, film e canzoni intramontabili che danno il nome agli abiti delle sezioni Vintage e Vintage d’Eccezione. Da "Il Ballo del Mattone" a "Colazione da Tiffany", l’aria che si respira su Deliglam.com è rivolta al passato con un occhio alle ragazze che cercano uno stile unico, cosmopolita, lontano dagli stereotipi e dai trend di massa. L’abbigliamento vintage è l’anima della boutique, con tanti vestiti anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, selezionati con cura in giro per l’Italia e nelle grandi capitali europee.
Tra i prodotti in vetrina, le creazioni di Aprés-Midi, deliziose ballerine Porselli decorate con romantiche crepes di seta e fiocchi del Novecento. Tra i prossimi arrivi, le pochette della stilista finlandese Minna Parikka, volto del Salone Premiere Classe della Fiera Who’s Next 2011 di Parigi e le borse della stilista londinese, Lucie Gonnard.
Deliglam non è solo un e-commerce, ma un vero e proprio contenitore di stile, con un blog sempre aggiornato, tanti contenuti editoriali e video, dove uno degli elementi fondamentali è il gusto. Dolci, biscotti e cioccolatini accompagnano infatti tutte le foto della boutique. Su Deliglam.com, il concetto di moda e di modelle viene sostituito da quelli di personalità, di unicità: di ragazze reali, che mangiano con il sorriso sulle labbra …

3 commenti:

  1. davvero dei beis vestiti...e le modelle sono davvero favolose...finalmente ragazze e non scheletri :)

    RispondiElimina
  2. 100% Photoshop per Rihanna su vogue. Vedi il video alla fine delle foto. Vedi Rihanna con il vestito della copertina in Chanel, il derriere è una cosa enorme.

    RispondiElimina
  3. Un grazie a Giada e Chiara per il post! A prestissimo! Un abbraccio deliglamour, Paola & Valentina

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...