lunedì 21 febbraio 2011

My trip to London / 1

Eccomi di ritorno...
In realtà è una settimana che sono a casa però stavo aspettando di avere un po' di tempo libero per fare questo post. Allora... la vacanzina non è stata delle migliori: il mio ragazzo si è beccato la febbre non appena arrivati (ma come mi sorride la fortuna in questo periodo!) per cui siamo riusciti a girare solo lunedì e mezza giornata di martedì. Conseguentemente lo shopping è stato pari a zero. Ho visitato Urban Outfitters e TopShop in Oxford Street ma i prezzi mi hanno fatta uscire quasi subito! Credo sia meglio acquistare on line in questi casi... per cui mi sono consolata da Primark, catena con una qualità scarsisssssssima (è peggio di H&M) ma che con poche sterline consente di portarsi a casa cosine carine (vedi un paio di ballerine a 4£ e una borsetta in regalo per un'amica alla stessa cifra!!).
Per cui non aspettatevi foto di AUTFIT o che, purtroppo non ho pensato molto al lato FèSCION della vacanza ma a quello culturale, ovvero la rincorsa del maggior numero di luoghi da visitare in un tempo veramente limitato!
Il primo gruppo di foto sono risalenti a domenica pomeriggio (quando ho sperimentato l'emozione di girovagare da sola in una grande metropoli) e lunedì mattina quando abbiamo visitato il fulcro della città: la zona di Westminster e i grandi parchi.


Questo è il Natural History Museum, dove mi sono rinchiusa nel pomeriggio di domenica mentre Deme era in hotel delirante con la febbre (hahah, non è vero ma io ero stufa di stare in camera). Fuori pioveva per cui credo di aver impiegato bene le 3h che ho passato tra resti di dinosauri e animali imbalsamati!
Un cucciolo di cigno! Povero piccolo spero vivamente non fossero tutti veri questi animali...

Beh credo che per questo non serva la didascalia, o almeno lo spero per voi. (Anche se in realtà io credevo che il Big Ben fosse da tutt'altra parte!)
Questa è la House of Parliament, il parlamento inglese che a parer mio è molto più bello e regale di Bauckingham Palace.




Caffettino carino all'interno di Hyde Park dove ci siamo fermati per la seconda colazione della mattinata, una fetta di torta casalinga e l'immancabile english tea!



Al prossimo post per le altre foto!

3 commenti:

  1. Nooooooo...mi dispiace che la vacanzina sia andata così!!! :( In ogni caso Londra è sempre fantastica, anche se vissuta per soli 2giorni! Molto belle anche le foto ♥
    xoxo
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Eh purtroppo si...vorrà dire che dovrò ritornarci, soprattutto per lo shopping mannaggia! :D

    RispondiElimina
  3. che sfortuna :( le foto sono davvero belle, aspetto le prossime

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...