domenica 23 gennaio 2011

Sintonia tra sorelle 2

Come può testimoniare questo vecchio post, c'era un vestitino della collezione autunno/inverno di Zara che mi piaceva particolarmente. Me l'ero provato già ad ottobre ma non l'avevo comprato per mancanza di fondi e perché temevo facesse un po' troppo "Alice in wonderland"; poi non ebbi più l'occasione di rivederlo in negozio.
Mia sorella, che è l'unica della famiglia che ha avuto l'onore di avventurarsi tra i saldi, (non sto scherzando...io non ho ancora visto una vetrina nemmeno da fuori! Maledetti esamiiiiiiiiiiiiiiiii) sabato scorso è tornata a casa proprio con lo stesso vestito!
Per cui stamattina, data che la voglia di studiare non è molta, mi sono concessa una pausa fotografica per mostrarvelo (si, scusate la povertà dell'outfit ma era giusto una pausetta).
Che ne pensate? Fa troppo brava bambina? Vorrei solo completare il tutto con un bel paio di tacchi magari come quelli che consigliava il modello della collezione, appena riuscirò ad avere un pomeriggio libero magari.





7 commenti:

  1. è molto carino, anche se il colletto non mi fa proprio impazzire, con un paio di tacchi starebbe bene, spezzerebbero l'effetto "brava bambina"!

    RispondiElimina
  2. Forse anche un correttore per le mie occhiaie migliorerebbe il tutto!! :D

    RispondiElimina
  3. oh che grazioso! sta benissimo anche col tuo taglio di capelli (e non temere per lo sguardo, anch'io sotto esame e senza trucco non sto messa proprio benissimo :P)

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...