lunedì 3 gennaio 2011

A new year has just begun

Si, purtroppo le vacanze sono finite anche per me e mi ritrovo a dover fare i conti con montagne di libri da studiare in vista della prossima sessione d'esami...è da luglio che non do un esame e non credo di essere più in grado di farlo (maledetta laurea triennale, fa perdere solo un sacco di tempo e scombina tutti i ritmi)! 
Spero che mia sorella sia un po' più presente nel blog in modo da darvi la possibilità di leggere nuovi ed originali post di sua invenzione mentre io sarò immersa nell'ansia pre-esame...e poi tra un mesetto Londra!
Intanto colgo l'occasione per augurarvi un nuovo anno ricco di magia e allegria, mostrandovi le foto della mia piccola vacanza con gli amici a Roana, un paesino montano vicino ad Asiago..sono stati quattro giorni non molto rilassanti devo dire, però mi sono divertita molto!






 Outfit del viaggio di andata...comodo e caldo! Avevamo paura di trovare i pinguini ma in realtà la mattina con il sole che batteva direttamente sul balcone del salotto si stava veramente bene!






Il primo giorno abbiamo raggiunto l'appartamento solo io e il mio ragazzo, per cui ci siamo concessi una cenetta romantica in un agriturismo di Asiago che ogni volta riesce a colpirci per l'estrema bontà dei piatti tipici, la freschezza dei prodotti fatti in casa e i prezzi veramente modici! Vista la situazione ho pensato bene di mettere i tacchi anche se ho rischiato più volte di morire scivolando sul ghiaccio!  



I nostri amici ci hanno raggiunti il 31 per festeggiare il capodanno...peccato che con tutta la gente per casa non ho più scattato molte foto e soprattutto non ne ho nessuna del mio outfit intero dell'ultimo! Comunque abbiamo brindato in casa con il solito countdown che mi mette addosso un'ansia tremenda e poi siamo andati a ballare al Palaghiaccio di Asiago dove c'era una mega festa! A presto le foto sulla neve dove ci siamo sfidati in una gara di slittino all'ultimo sangue! :D



PRIMO OUTFIT
Shoes: LUMBERJACK
Striped sweater: OVIESSE
Beige sweater: H&M

SECONDO OUTFIT
Shoes: ZARA
Sweaters: ZARA
Miniskirt: OVIESSE

TERZO OUTFIT
T-shirt: ESPRIT
Sweater: BERSHKA
Jeans: OVIESSE


5 commenti:

  1. Ciao ragazze!! Trovo il vostro blog molto carino, con tutti questi pois! ^_^
    Passate dal mio e iscrivetevi!! Ne sarei davvero felice :)

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. quanto mi piacciono i tuoi capelli ^_^
    buon anno anche a voi...e speriamo di riuscire finalmente a concludere qualcosa all'università!!

    RispondiElimina
  3. Grazie del complimento Myriam e grazie sweet Lollipop :D Mi unisco anch'io alla preghiera di passare almeno due esami a gennaio anche se attualmente non sto facendo molto! :(

    RispondiElimina
  4. Bellissima l'idea di affittare una casa in montagna..che splendidi paesaggi!
    Buon 2011 a entrambe!

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...