martedì 28 dicembre 2010

Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux; retiens les griffes de ta patte, et laisse-moi plonger dans tes beaux yeux, mêlés de métal et d'agate.

Mi scuso per la poca sostanza dei recenti post ma durante queste feste non ho molto tempo  da passare davanti al pc (ps: in compenso sono riuscita a guardare almeno una puntata di Fantaghirò!): esco con gli amici e studio il più possibile dato che giovedì si parte per l'ultimo dell'anno in montagna con una bella ciurma di amici! In questo momento è mia sorella che sta occupando la casetta tra i monti con le sue amiche, poi sarà il mio turno e infine la raggiungeranno anche i miei genitori per un po' di meritato riposo.
Prometto di realizzare un reportage accuratissimo dei giorni montani, anche perché la piccola Niki (la macchina fotografica) è già posizionata in ingresso così non rischio di dimenticarla a casa come al solito!
Per salutarvi e augurarvi una grande dose di divertimento la notte dell'ultimo dell'anno vi presento la terza sorella di casa: la Chicca. Ebbene si lei è la più viziata della casa e non fa altro che dormire! Però in compenso non mi ruba i vestiti dall'armadio e non se li porta in montagna senza chiedermi nulla!


Che posizione sexy Chicca!
Stretching: ha una predilezione per la mia valigia...ogni volta che torno a casa da Verona ci si fionda sopra...

Questa invece è la sua posizione preferita per dormire...sembra un po' un gatto morto o sbaglio?
Hahahah che faccia entusiasta!


Vedete è proprio la sua posizione preferita!

3 commenti:

  1. Che bello il micio :D

    http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che carino il blog!!

    siet già passate da me??
    vi va di seguirm??
    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...