martedì 7 dicembre 2010

Sweet sixteen.

As Modemoiselle advises in her latest post, I'll let you see how we were, respectively I and my sister, when we were sixteen! My sister has not changed a lot 'cause it was only two years ago... But after six years I did! :D
I think it's a beautiful idea, and I invite all the bloggers who read us to do the same! Let's see whether you all were beautiful like princesses or you became cuter growing up (this is my case!).
One thing is sure... I had a lot of fun till I was nineteen! Since I began attending the university I had definitely less fun! :(


Su consiglio dell'ultimo post di Modemoiselle vi farò vedere com'eravamo rispettivamente io e mia sorella a 16 anni! Per lei non cambia poi molto dato che son passati solo due anni... per me le cose sono un pò cambiate dopo sei anni invece! :D 
La trovo una bellissima idea e invito tutte le blogger che ci leggono a fare lo stesso! Vediamo se a 16 anni eravamo tutte belle come delle principesse o se siamo migliorate con l'età (per me è stato sicuramente così!).
Una cosa è certa... io fino ai 19 anni mi sono divertita un mucchio! Da quando ho iniziato l'università invece un pò meno! :(

I look like a painful Virgin Mary, as my mom would say. My eyebrows seemed the Moira Orfei's ones, as my dad used to say. And above all there wasn't my fringe yet! But you can't see how I used to get dressed in this pic... here it is: 
Sembro la Madonna pentita, come direbbe mia madre. Le mie sopracciglia sembravano quelle di Moira Orfei, come diceva mio padre. E soprattutto la mia frangetta non aveva ancora fatto la sua comparsa! Però da questa foto non riuscite a capire come mi vestivo... eccovi accontentate:

Adidas sweatshirt, otherwise you were nothing (bought clearly too short), baggy jeans, orrible colourful belt (sooo plain), the unfailing puma suede shoes (that now are up for sale again while mine are completely in pieces in my garage) and the pseudo-indian bag so tramp style (as my parents called me!) which used to last just one season and then begin to unravel! Not to mention my face, thanks god I grew up and now I have a little bit of good taste!

Felpa adidas perché sennò non eri nessuno (comprata evidentemente troppo corta), pantaloni a zampa, cintura orrenda di quelle tutte colorate (e di un colore evidentemente sobrio), le immancabili puma suede (che ora son tornate in vendita e invece le mie sono sfasciate in garage) e la borsa in tessuto pseudo indiano da vera barbona (come venivo definita dai miei genitori!) che durava si e no una stagione dopo di che iniziava a sfilacciarsi! Per non parlare della faccia, deo gratia sono cresciuta e mi è venuto un po' di senso del gusto!

My sister is virtually the same. Uhm, maybe she got a little more boobs! :D
 Mia sorella invece è praticamente uguale. No dai, forse le sono cresciute un pò le tette!! :D


Now we want to see your pics! :D
Vogliamo vedere le vostre! :D

4 commenti:

  1. haha fortissime!!! sono contenta che avete accettato l'idea :)))
    eravate molto belle e poi dai, l'abbigliamento è proprio come quello che ci si aspetta da una 16enne: indeciso, comodo e spensierato!

    RispondiElimina
  2. La frangetta aveva colpito anche me :D
    E comunque no, sono cresciuta in altezza, fin troppo, ma in nient'altro -.- che gioia!
    -claire.

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo! ♥ Sono capitata qui per caso ma sono rimasta colpita dal vostro blog...carinissimo!!!!! Mi piace molto anche l'idea di quest'ultimo post!!
    Sono una vostra nuova FOLLOWER... :) Fate un salto dalle mie parti, spero vogliate iniziare a seguirmi anche voi! un bacione e a presto spero!!
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao LiDì! Mi fa piacere che il nostro blog ti abbia colpito e siamo molto felici di averti come nuova follower! :D Ora vado a farmi un giretto nel tuo blog! bisous
    Giada

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...