venerdì 10 dicembre 2010

Gifts for him

Christmas is coming, and the usual question too: which gift to buy for my boyfriend? I know what he likes the most, but during the last years I've been a little repetitive: he's a shoes addicted, even more than me (yeah, I created a monster), so, just to be on the safe side, I give him shoes. But now I want to change! So while I was looking the Urban Outfitters' newsletter my eyes alighted on its "Gifts for him" section... What do ya think about it?

Natale si avvicina e con lui la classica domanda: cosa potrei regalare al mio ragazzo? Conosco gli articoli che gli piacciono di più ma negli ultimi anni sono stata un po' ripetitiva: lui è un vero maniaco delle scarpe, peggio di me (ebbene si, ho creato un mostro), per cui vado sempre sul sicuro. Ma quest'anno basta! E' ora di finirla! Per cui essendo iscritta alla newsletter di Urban Outfitters mi è caduto l'occhio sulla loro sezione "Gifts for him"... che ne dite?

A very useful mustache-flask to get drunk supping. 
Un utilissima fiaschetta (a forma di baffi) per sbronzarsi a piccoli sorsi.

A Formula Fun salt & pepper set (I know, love, you'd be happy with it!).
Porta sale e pepe a forma di piccole Formula 1 (Lo so amore ne saresti entusiasta!).

Maybe he'd like it... but we said no shoes this christmas!
Queste forse gli piacerebbero... ma abbiamo detto niente scarpe quest'anno!

The usual Christmas gift you expect from your grandma! Wondering what would my boyfriend's face be if I gave him theese :D I LOVE pois!
Il classico regalo di Natale che ci si aspetta dalla nonna! Chissà che effetto farebbe se glieli regalassi io? Io ADORO i pois!

Since he has sleeplessness problems... I could make his life better!
Dato che ha problemi di insonnia... potrei migliorargli la vita!

An useful guide about how to shave your beard...
Una pratica guida su come ci si fa la barba...

On Asos I found this interesting thing: do you want your boyfriend to be as sweet and cuddly as a teddy bear? He can't miss theese leopard ears so Chiara Ferragni style. Maybe Richie might really find them under the Christmas tree this year!
Da Asos invece ho trovato solo questo di interessante: volete veramente che il vostro ragazzo sia coccoloso e dolce come un orsacchiotto di peluche? Non possono mancargli le orecchie leopardate alla Chiara Ferragni. Chissà magari a Richie gli toccano veramente sotto l'albero quest'anno! 

If Demetrio unwrapped his gift and found one of theese thing in it, his face would be more or less this:
Concludo dicendo che se a Natale Demetrio aprisse il suo regalo e trovasse dentro una di queste cose la sua espressione sarebbe più o meno questa:
Good luck for your research! Mine keeps on!
Buona fortuna per la ricerca! La mia continua!

14 commenti:

  1. ahahahahahahah le orecchie alla Chiara Ferragni ahahahahahah... ho le lacrime ahahahahahahahahahahahahahahahhaahaahhahhaha...

    RispondiElimina
  2. ahahah...questo post è carinissimo! :) In effetti il regalo per il proprio LUI è sempre un'impresa ardua!! In genere io mi butto sull'abbigliamento e l'ultimo berretto leopardato con le orecchie non è male come idea..ihih...
    baciiii
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ahaha!
    Ciao ragazze,
    io scelgo decisamente la guida per farsi la barba :D

    Un bacio
    Amo ♥

    RispondiElimina
  4. Felici che vi sia piaciuto! E non prendeteci troppo come ispirazione perché il vostro eventuale lui potrebbe avere qualcosa da ridire! :D

    RispondiElimina
  5. haha fortissimo questo post!!
    io non ho proprio idea di cosa regalerò a monsieur, negli anni ho esaurito tutte le idee e finisce che gli regalo sempre vestiti (non che non gli servano! come la maggior parte degli uomini, non fa molto shopping da solo)

    RispondiElimina
  6. Cara Myriam lasciatelo dire, sei una ragazza fortunata. Io ormai se voglio far shopping ed essere seguita da qlc che mi consigli devo chiedere alle amiche (è paradossale!) perché il mio ragazzo è più assetato di me quando entriamo in un negozio! E' una cosa incredibile! E alla fine sono io che finisco per seguire lui. E pensare che fino a qualche anno fa non era assolutamente così...per questo sono consapevole di aver creato un mostro!

    RispondiElimina
  7. Caro Marco, le scarpe sono assai belle. Però ribadisco: quest'anno non regalo scarpe! :D
    Ho appena guardato le tue ultime foto: STUPENDE come al solito!

    RispondiElimina
  8. ma che bel blog!! regali troppo carini!!
    li voglio TUTTI *_*
    ti seguo volentieri spero ricambierai.
    baci

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  9. ahahhah partirà presto anche la mia ricerca per lui: doppio regalo, Natale ed anniversario, doppia ricerca :P

    RispondiElimina
  10. ogni volta che vado da urban outfitters mi fermo a guardare le loro fiaschette :D

    x

    GIVEAWAY: get a chance to win a Diesel bag at  http://www.illustrated-moodboard.com/ D



    .

    RispondiElimina
  11. @Marzia: il mio era il 1Dicembre, e dato che 3giorni prima c'era stata pure la mia laurea e ora c'è natale abbiamo risolto con una bella mangiata e basta! :D
    @Rosa&Carlotta: arriviamo per il giveawayyyyyyyyyyy!

    RispondiElimina
  12. che carino! teneri e affettuosi i regali.

    Sono appena diventata una "blogger" (che presuntuosa) se passate da me mi fate contenta, e se il blog vi piace e diventate mie follower ...sarò pazza di gioia. Vi seguirò anch'io

    Ave

    RispondiElimina
  13. Potrei prendere seriamente in considerazione la guida per fare la barba..in realtà anche il cappuccio con le orecchie non è male! ;)

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...