mercoledì 24 novembre 2010

Groups of....


 Scusate questa mia piccola parentesi fotografica sul blog ma quando trovo delle foto che mi piacciono devo farci qualcosa! Per cui le condivido con voi... ma domani mi laureo quindi oltre a promettervi un post su come mi vestirò per la proclamazione (dopo lunghe ed estenuanti sessioni di shopping ce l'abbiamo fatta a comporre tutto il look), credo vi meritiate un bel post anche su come mi vestiranno le mie temutissime amiche IN SEGUITO alla proclamazione! Ci sarà da ridere... per loro ovvio! Io sto tremando! 
Mia madre è più preoccupata di me e da un mese mi supplica di non bere troppo, di non star male... Domenica sera ha perfino supplicato il mio ragazzo di dire alle mie amiche di non farmi scherzi troppo pesanti!
Ah la mamma è sempre la mamma... macché! Lei mica lo fa per amore materno... ma perché vengono i parenti e ha paura di far brutta figura. E io oltre a spiegarle che le mie amiche non discendono direttamente dagli Unni non so più che dirle.






7 commenti:

  1. Il fatto che tu abbia scelto foto con oggetti seriali e ossessivi ci dice molto sul tuo stato d'animo! :D Tua madre ti sta influenzando parecchi, ihih!!!!

    Bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  2. fantastiche le foto...
    seguici se vuoi!!!....
    http://wwwolgaeolivercom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. leggo un vostro commento a proposito delle file per il progetto di Coin Democratic Wear , dove
    ironizzate sul fatto che delle signore dell'età
    di vostra madre fossero in fila per il piumino.

    cosa c'è di strano? forse erano in coda a comprare il piumino per le figlie , che giustamente erano a scuola ,o a lavorare.

    Le vostre mamme avranno 45 - 50 anni siete così provinciali da pensare che una signora di 50
    dovrebbe stare in casa a cucinare , a stirare ,
    e a lavare per voi!

    Guardatevi in giro mie care !!!!!! io vedo splendide 50enni , realizzate , eleganti, e orride 20enni, sgraziate, in cerca della loro identità e del loro stile .

    Una 50enne e dintorni.

    RispondiElimina
  4. Ciao, forse non hai capito il commento che avevo fatto, io mi sono lamentata perché la cosiddetta 50enne che ho trovato io era una furia! Aveva in mano già tre capi del giubbotto e voleva strapparne di mano un altro ad un ragazzo!! Io il giubbino non sono riuscita nemmeno a toccarlo!
    Non era una critica all'età di nessuno proprio!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...