sabato 30 ottobre 2010

Wear a pair of mustaches.


Sono viiiiiiiva (e con un nuovo paio di baffi)!
Mi sono sbarazzata dell'ultimo compito di fisica con molta nonchalance (leggere come: ho risposto a caso) e ora mi si prospetta un rilassante weekend all'insegna di zucche, scherzetti & dolcetti (diabete, sto arrivando!).
La sorellona è in preda a crisi pre-laurea, io in crisi pre-patente, che tra l'altro non ho ancora iniziato.


Ieri pomeriggio ho sbalordito me stessa e sono riuscita, in un solo pomeriggio, nell'ordine, a: aprire il quaderno di fisica, correre a fare le foto per la patente, fare la visita medica per la patente, passare dal medico per vedere quanta gente c'era ad attendere, dopo aver visto orde di vecchietti raffreddati andarmene sconsolata col proposito di passare più tardi (fortunatamente Giada teneva il posto per l'intera famiglia Toso),  riaprire il quaderno di fisica, leggere la prima facciata, fare uno spuntino (il diminutivo non rende molto l'idea), ritornare dal medico, attendere, attendere, attendere, tornare a casa vaccinata, riprendere in mano il quaderno di fisica, rileggere la prima facciata avendo dimenticato che l'avevo già letta, ritenere molto più rilassante una doccia calda, cenare.
Sono una studentessa ligia al dovere io, tzè.
Ma finalmente vengo ricompensata: dopo una settimana di delirio causa studio riesco a mettere il naso fuori casa. Stasera vado ad aspettare Godot a teatro, vi farò sapere com'è stato lo spettacolo :)
Nel frattempo vi mostro il trio di scarpe Zara che qualcuno (leggere: genitori) potrebbe comprarmi. Ma giusto potrebbe, eh.


Mi aspetto, inoltre, un regalino da parte tua, Giada, per essere finalmente riuscita a scrivere qualcosa di decente in un post tutto mio!
(se vi pare che la cosa non sia logica, non potete essere miei amici, siete avvisati ù.ù)
Tanto amore a voi, io me ne vò a mangiare.

P.s. se qualcun altro volesse regalarmi le scarpe di cui sopra in segno di affetto, il gesto sarebbe da me molto molto apprezzato *-*

4 commenti:

  1. ahahahahah solo per quei mustachi ti sei guadagnata il mio rispetto, la mia stima, e il nostro essere vostre followers!
    Grazie per essere passate care, bel blog... Un bacione!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie (l'ho sempre pensato che mia sorella fosse un genio!)! Noi vi seguiamo già da un po'...e smettetela di studiare! :D

    RispondiElimina
  3. Questo post, esattamente alle 2.30 di notte, mi ha fatto sorridere :) (in senso buono sia chiaro :D)

    http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mustache kills the fascists. Come si fa a non sorridere così? C:
    -claire

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...