martedì 26 ottobre 2010

See you next wednesday!

Carissime tutte,
ieri ho scoperto una cosa agghiacciante: ho la discussione della tesi mercoledì 3 novembre alle 10.30 (cioè tra esattamente 8 giorni, anzi ormai 7 e qualche ora).
Questo vuol dire che fino a mercoledì pomeriggio non potrò essere molto presente nel blog (a meno che mia sorella Chiara non si degni di scrivere! :p) per cause di forza maggiore, ovvero lo studio della tesi, scritta sì per carità, ma mai studiata!


Qui a Verona le cose funzionano un po' così...ho consegnato la tesi giovedì scorso e mercoledì prossimo già c'è la discussione, per poi proclamarmi laureata solo il 25 novembre! quando in realtà lo sarò già da quasi un mese! ....MAH...


E io che ieri, scesa dal treno in terra veronese, ero convinta di avere davanti a me una settimana di pseudo-relax e shopping! Com'è infingarda la vita a volte guarda...
Però per riprendermi dal trauma della notizia (vi giuro che io credevo di dover discutere intorno al 10 novembre), ieri pomeriggio mi sono concessa un giretto da Intimissimi e l'acquisto di un reggiseno nuovo nuovo a balconcino, approfittando dell'occasione di cui vi avevo parlato qualche post fa: ricicliamo i reggiseni!


Questo vorrà dire che mi rovinerò anche tutto il ponte di questo week end....e io che avevo così tante cose da fare...dovrò rinunciare a quasi tutto!
Beh, vi saluto, torno alla tesi...però fatemi l'in bocca al lupo per favore...e pensate che quando ci risentiremo sarò praticamente laureataaaaaaaaaaaaa! NON VEDO L'ORA!


Baci baci a tutte!
Giada

17 commenti:

  1. Un gigantesco in bocca al lupo cara :)
    Andrà benissimo!
    A presto,
    Laura

    www.mypersonalshopper.eu

    RispondiElimina
  2. CREPIIIIIIIIII! Sono letteralmente terrorizzata!

    RispondiElimina
  3. CREPIII! (sono un pò scaramantica per queste cose per cui devo rispondere a tutti!)

    RispondiElimina
  4. Ciao Giada e Chiara, grazie per aver visitato il mio blog!!
    Io seguirò il vostro!! Ho notato l'impronta glamour che avete e forse vi piacerebbe più il mio blog di moda :) (www.thecinnamoncloset.blogspot.com) se vi va, date un'occhiata! Un caro saluto, Sara!!

    RispondiElimina
  5. E in bocca al lupooooo!!! (anche se non servirà ne sono sicura) ;)

    RispondiElimina
  6. congratulazioni! quando ho discusso la mia aevo l emani di un morto, ma appena ho iniziato a aprlare, tutto è filato liscio! in bocca al lupo e goditi questo momento!

    RispondiElimina
  7. Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Speriamo di godermelo veramente...-5!!!!

    RispondiElimina
  8. In cosa la tesi?
    A Firenze la tesi si consegna il giorno stesso in cui si discute e la proclamazione dopo 15 minuti... credo in tutte le Facoltà fiorentine funzioni così.

    È il promo blog collettivo su questo tema che incontro, anzi in verità è il secondo, ma quell'alltro non regge il confronto. ;)

    Un abbraccio e dita incrociate.

    RispondiElimina
  9. mi piace un sacco il tuo blog, complimenti!
    passa dal mio se ti va. è nuovo e ho bisogno di followers
    http://meetmeinmilan.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. @Roberto: la tesi si intitola:" Cantautore o trovatore?". L'influenza della cultura francese nell'opera di Fabrizio De André.
    E' stato un lavorone ma ne sono fiera!
    Cmq la procedura cambia da città a città...una mia amica ha consegnato la tesi ieri e non ha la discussione...BEATA LEIIIIIIIIIIIII!
    Grazie mille dell'appoggio a tutti tutti!
    ps: ore 8.25 di sabato mattina: sto uscendo per andare in biblio a studiare :(

    @Silvia: grazie dei complimenti, farò un giretto nel tuo blog!

    RispondiElimina
  11. Buona fortuna per la discussione!
    Ti seguo, grazie per il commento :)

    http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Un grande in bocca al lupo per la discussione della tesi! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti dell'appoggio e che crepino tutti i lupi nominati su questa pagina! Vi terrò informati con il risultato! :D

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...