lunedì 4 ottobre 2010

My blog is carbon neutral.


Era da un pò che vedevo questo logo in vari blog ma non capivo cos'era...finalmente me ne sono interessata e ho scoperto questa fantastica iniziativa! In pratica, per eliminare le emissioni di diossido di carbonio provocate dal nostro blog ogni volta che viene visitato ( *o* ) si sostiene questa iniziativa che si traduce nella piantagione di un alberello bello bello che neutralizzerà le emissioni per i prossimi 50 anni! Non è fantastico? Aderite anche voi! Su su su!


“My blog is carbon neutral” is an initiative, originally started in Germany by the “Make it Green” programme, that has the goal to reduce carbon dioxide emissions. We plant a tree for your blog and thereby neutralise your blog’s carbon footprint for the next 50 years! Everyone can make a small contribution to the environment. Every tree counts! 


8 commenti:

  1. I don't understand a word but I have to say I love your header :)

    RispondiElimina
  2. Clicca sul logo "My blog is carbon neutral" che ho nella barra di destra e leggi sul sito...basta che fai un post, inserisci il loro logo nel tuo blog e gli mandi il link col post del tuo blog alla mail che c'è indicata nel loro sito in modo che sappiano che partecipi all'iniziativa...e ti piantano un alberello tutto per te!

    RispondiElimina
  3. ma per mettere l'immagine bisogna mettere in inserisci immagini l'url del logo?
    Mi dice che non è valido :(

    RispondiElimina
  4. Io credo di aver salvato l'immagine e averla inserita dal mio pc...infatti se vedi è un pò sfocata perchè è piccolina..

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...