giovedì 23 settembre 2010

I lost myself trying to catch the sun


Finally we've managed to post the other outfit done during a walk around our town sunday afternoon. Chiara showed off her puppy face and I put a stab at a real photo session: I took almost 50 photos of her in a half an hour!
Obviously we cannot post the funniest ones for your respect... haha, no, for our amour propre! :D Even if my treacherous little sister put in her mind to post some "behind the scenes" stuff just to screw up our reputation!
The latest few days I spent in Verona (till lessons don't start I live in Verona only from monday to thursday) I didn't manage to write anything for my degree thesis... and the last thing left is the last chapter! I've got the writer's block. And the tennist elbow. And the flat foot.

Finalmente riusciamo a postare l'altro outfit realizzato domenica pomeriggio durante una passeggiata per il nostro paesello. Chiara ha sfoderato la sua faccia da cucciolo


smarrito e io mi sono cimentata in un vero e proprio servizio fotografico: le ho scattato circa 50 foto in mezz'ora!
Ovviamente le più divertenti non possiamo postarle per ragioni di rispetto verso di voi... haha ma che dico! Verso il nostro amor proprio! Anche se la mia perfida sorellina ha in mente di realizzare dei post sui "dietro le quinte" per sputtanarci per bene!
Negli ultimi giorni a Verona (finchè non iniziano le lezioni resto a Verona solo dal lunedì al giovedì) non sono riuscita a scrivere neppure una riga per la tesi...e mi manca solo l'ultimo capitolo! Ho il blocco dello scrittore. E il gomito del tennista. E i piedi piatti.























Sweater: VINTAGE
Blouse: H&M
Skirt: VINTAGE
Shoes: CONVERSE

2 commenti:

  1. ma che carine queste foto! quella in cui ti dondoli sull'albero è deliziosa :)
    il maglione e la gonna mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. belle foto complimenti!:) ho appena scoperto il vostro blog, ke carino ke due sorelle condividano questo spazio!:)

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...